27 giugno - 41° anniversario sciagura di Ustica e nuovo libro sul caso

Paolo_61

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,981
1,955
Infatti. Ci sono documenti e testimonianze ma nessuna prova.
“documenti” e “testimonianze” negativi. Dato che nn c’è nessuna prova che siano stati italiani, francesi, statunitensi o libici, e dato che deve essere stato un missile (perché altrimenti non c’è gusto), allora devo essere stati gli israeliani. Prove? A che servono

ilPrincipeDiCasador

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
16 Febbraio 2009
730
1,129
Lözarn
il quinto scenario è praticamente un romanzo. Anche avvincente, ma tale rimane.
Io ho trovato la lettura interessante. Ci sono decine di libri sul tema e purtroppo nessuno può essere considerato un report sulla verità.
Prove a supporto di questo o quello scenario non ci sono. Ad oggi purtroppo solo speculazioni su fatti e documenti che ruotano intorno alla questione.
Il quinto scenario fa parte dello stesso filone.

• Like
Reactions: londonfog

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,129
1,210
Roma
Io ho trovato la lettura interessante. Ci sono decine di libri sul tema e purtroppo nessuno può essere considerato un report sulla verità.
Prove a supporto di questo o quello scenario non ci sono. Ad oggi purtroppo solo speculazioni su fatti e documenti che ruotano intorno alla questione.
Il quinto scenario fa parte dello stesso filone.
Beh, non proprio. Esistono molti libri che fanno un'analisi accurata dei risultati delle investigazioni tecniche e di quelle processuali, basandosi su dati e fatti, restando aderenti agli elementi emersi. Altri libri, al contrario, e tra questi sicuramente il quinto scenario, fanno speculazioni, perlopiù lavorando su congetture.