“documenti” e “testimonianze” negativi. Dato che nn c’è nessuna prova che siano stati italiani, francesi, statunitensi o libici, e dato che deve essere stato un missile (perché altrimenti non c’è gusto), allora devo essere stati gli israeliani. Prove? A che servono
Io ho trovato la lettura interessante. Ci sono decine di libri sul tema e purtroppo nessuno può essere considerato un report sulla verità.
Prove a supporto di questo o quello scenario non ci sono. Ad oggi purtroppo solo speculazioni su fatti e documenti che ruotano intorno alla questione.
Il quinto scenario fa parte dello stesso filone.
Io ho trovato la lettura interessante. Ci sono decine di libri sul tema e purtroppo nessuno può essere considerato un report sulla verità.
Prove a supporto di questo o quello scenario non ci sono. Ad oggi purtroppo solo speculazioni su fatti e documenti che ruotano intorno alla questione.
Il quinto scenario fa parte dello stesso filone.
Beh, non proprio. Esistono molti libri che fanno un'analisi accurata dei risultati delle investigazioni tecniche e di quelle processuali, basandosi su dati e fatti, restando aderenti agli elementi emersi. Altri libri, al contrario, e tra questi sicuramente il quinto scenario, fanno speculazioni, perlopiù lavorando su congetture.
Fu una collisione. La punta deformata dell’ala destra del DC-9 Itavia è sotto gli occhi di tutti. È la tessera mancante al puzzle della battaglia aerea. Il 27 g