Firenze-Madrid, codeshare Meridiana-Iberia?

simof75

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
2,576
89
49
firenze, Toscana.
Firenze-Madrid, codeshare Meridiana-Iberia dal 1/06

Sul timetable dell'aeroporto di firenze il volo di ritorno da madrid è segnalato con doppio codice ib/ig.sarà l'inizio della cooperazione su questa tratta,e l'avvicinamento di meridiana sempre più ad oneword?
Speriamo sarebbe un altra buona notizia per FLR

Ultima modifica:

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
Firenze, Toscana.
nonostante siano state attivate le mie fonti segrete(si fa' per dire) nn ho ricevuto nessuna conferma,ma anche nessuna smentita!!!
Un po' come l'area 51 ,tutti sanno che c'e' ma nessuno in video te lo dice!;)

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
Firenze, Toscana.
Era una presa per il C**O a David chiello .. ma secondo te!? con il monopolio di FR..
ehmm..vedi che nn ci casco solo IO ma anche un Guru come Chiello?
Il problema e' che quando parli seriamente ci Azzecchi specialmente su IG !
Tale Compagnia nel corso recente ha fatto si che la fantasia superasse la realta'..e quindi non mi sarei stupito piu' di tanto!!
Ad esempio cito le seguenti mosse!!
FLR_PMO da 2 daly a cancellato!!
FLR.-AMS da 13 x weeek a 10 ( klm gioisce)
FLR-MAD da 10x week a 1 daly (avevano paura di lavorare troppo???)
ecc.ecc.

ehmm..vedi che nn ci casco solo IO ma anche un Guru come Chiello?
Il problema e' che quando parli seriamente ci Azzecchi specialmente su IG !
Tale Compagnia nel corso recente ha fatto si che la fantasia superasse la realta'..e quindi non mi sarei stupito piu' di tanto!!
Ad esempio cito le seguenti mosse!!
FLR_PMO da 2 daly a cancellato!!
FLR.-AMS da 13 x weeek a 10 ( klm gioisce)
FLR-MAD da 10x week a 1 daly (avevano paura di lavorare troppo???)
ecc.ecc.
David, come fatto presente piu' volte da Chiello, c'è Pisa che ha piu' possibilità di restare IB e tenersi completamente la rotta, sia per sicurezza di operare sia per la possibilità di cambiare a comando per necessità l'aereo.
IG ha già diversi C/S , se ci fosse quello a Firenze non sarebbe una grande sorpresa, ma non so quanto ci potrei scommettere sulla "forza" del C/S.

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
Firenze, Toscana.
David, come fatto presente piu' volte da Chiello, c'è Pisa che ha piu' possibilità di restare IB e tenersi completamente la rotta, sia per sicurezza di operare sia per la possibilità di cambiare a comando per necessità l'aereo.
IG ha già diversi C/S , se ci fosse quello a Firenze non sarebbe una grande sorpresa, ma non so quanto ci potrei scommettere sulla "forza" del C/S.
pensi che un volo FLR-AMS senza C/S KLM funzionerebbe? per nn citare HEL!
Escludo ma nn tanto BA ma se prima andava ,adesso Qualche numero in piu' ...che dici lo fanno?;)

pensi che un volo FLR-AMS senza C/S KLM funzionerebbe? per nn citare HEL!
Escludo ma nn tanto BA ma se prima andava ,adesso Qualche numero in piu' ...che dici lo fanno?;)
Bhe su PSA da Amsterdam non opera KLM, o erro? Di conseguenza questo esempio che tu porti ha poco a che vedere, visto che comunque se vuoi prendere una coincidenza da Amstedam ti conviene partire da Firenze proprio perche' c'è il C/S. Mentre per la Spagna su Pisa ci son già Iberia con Air Nostrum, di conseguenza si parlerebbe di spostare proprio dei voli o fare comunque concorrenza...

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
Firenze, Toscana.
Bhe su PSA da Amsterdam non opera KLM, o erro? Di conseguenza questo esempio che tu porti ha poco a che vedere, visto che comunque se vuoi prendere una coincidenza da Amstedam ti conviene partire da Firenze proprio perche' c'è il C/S. Mentre per la Spagna su Pisa ci son già Iberia con Air Nostrum, di conseguenza si parlerebbe di spostare proprio dei voli o fare comunque concorrenza...
Su PSA cmq c'e' Transavia che offre anche il C/S com mamma KLM!;)