ma sbaglio o te la stai prendendo....
non posso puntualizzare?
non mi sembrano puntualizzazioni le tue ma mero campanilismo
ma sbaglio o te la stai prendendo....
non posso puntualizzare?
Ci sono comunicati stampa e non che attestano l'utilizzo di A343 sulla tratta anche per la summer.
basta anche solo simulare una prenotazione....
ma poi non capisco perchè ci si deve scaldare tanto
perché le verità si dicono non solo per informare ma anche e spesso per campanilismo, del resto anche precisare che il volo è (precisiamo: da anni e tale resta dopo l'avvio di mxp) daily da fco, esprime, per reazione, comprensibilmente altrettantoTrovo giustificabili puntualizzazioni da ogni parte provengano ma viene il sorriso a leggere post che denunciano presunto campanilismo per aver affermato una verità sacrosanta...
Ho chiesto scherzosamente a Cathay se fosse disponibile a insegnare ai milanesi come chiudere i vecchi aeroporti
"but that is all a political thing!"
il decollo è stato un momento emozionante per tutti i Malpensa fan delle diverse confessioni internet.
Parecchio sollievo per essere riusciti ad arrivare a MXP dopo tantissimi anni di dinieghi. Ho chiesto scherzosamente a Cathay se fosse disponibile a insegnare ai milanesi come chiudere i vecchi aeroporti
perché le verità si dicono non solo per informare ma anche e spesso per campanilismo, del resto anche precisare che il volo è (precisiamo: da anni e tale resta dopo l'avvio di mxp) daily da fco, esprime, per reazione, comprensibilmente altrettanto
auguroni a mxp per questo grande successo, speriamo verrà confermato dagli andamenti stabili (spot a parte, già confermare un 4•w con la sola catch sarebbe un ulteriore successo)
I diritti di volo verso Malpensa vengono concessi da ENAC a chiunque li chieda, dice Quaranta. Esistono Paesi come Singapore dove se non sbaglio chiunque ha tutte le libertà che desidera, ma la regola mondiale è che ognuno si fa gli affari suoi e non è mai sembrato che dare spazio agli stranieri a Malpensa fosse (un) affare nostro, nel senso dell' (Al)italia.Sarebbe interessante capire le ragioni e chi stava dietro quei "dinieghi", dal momento che è una voce che viene da più parti.
ma nessuno a riesciuto a scattare nemmeno una foto del CX a MXP?