[Charter 2010] Bari

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
THIRA : Mercoledi e Giovedi con vettore da definire (Agestour/Solaris) dal 21/07 al 26/08
HERAKLION : Mercoledi e Giovedi con vettore da definire (Agestour/Solaris) dal 21/07 al 26/08
KOS : Mercoledi e Giovedi con vettore da definire (Agestour/Solaris) dal 21/07 al 26/08
RHODI : Mercoledi e Giovedi con vettore da definire (Agestour/Solaris) dal 21/07 al 26/08
Dici che saranno operati sia di mercoledì che di giovedì. Anche io ho visto questi voli sul catalogo Agestour ma mi sembrava molto vago sia sui giorni di operatività e soprattutto mi sembrava strano che organizzassero per ogni destinazioni due charter in due giorni consecutivi.

Ottima la riconferma di Mombasa e Zanzibar

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Dici che saranno operati sia di mercoledì che di giovedì. Anche io ho visto questi voli sul catalogo Agestour ma mi sembrava molto vago sia sui giorni di operatività e soprattutto mi sembrava strano che organizzassero per ogni destinazioni due charter in due giorni consecutivi.
Probabile che siano rotazioni combinate...del tipo : BRI-JTR-RHO, BRI-JTR-KGS, BRI-HER-RHO, BRI-KGS-HER...oppure originanti da Napoli, con destinazione greca in comune.

Per Pasqua ho visto voli charter diretti per Praga, Cracovia, Budapest, Berlino/Tallinn, Madrid ed Istanbul. In particolare con Mistral Air e Smartlynx.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Altrà novità charter per Bari : Zakinthos, dal 31 Luglio al 28 Agosto - ogni Sabato - con Trawelfly (Astraeus o Mistral Air).

Ultima modifica:

Bari Palese

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,928
0
Bari, Puglia.
Se non sbaglio due anni fa ci fu una catena charter per Zante con origine da Pescara per conto del T.O. Aternum.

Ottima riconferma Zante, per conto di quale T.O. ?
io andai con il traghetto Bari- Patrasso, poi un'ora di trasferimento in pullman, altro traghetto (un'ora) e ulteriore pullman. Se ne andava un giorno..

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Se non sbaglio due anni fa ci fu una catena charter per Zante con origine da Pescara per conto del T.O. Aternum.
Ma è stato poi operato l'anno scorso il charter con la ItAli, sempre dal 31/07 al 27/08, per conto Ellade Viaggi ?

Ottima riconferma Zante, per conto di quale T.O. ?
Mysunsea, più alcune agenzie locali, penso anche la Ellade Viaggi di Otranto.

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Ma è stato poi operato l'anno scorso il charter con la ItAli, sempre dal 31/07 al 27/08, per conto Ellade Viaggi ?
Mysunsea, più alcune agenzie locali, penso anche la Ellade Viaggi di Otranto.
L'anno scorso mi ricordo che c'erano le locandine in agenzia che pubblicizzavano questo charter ma non mi ricordo proprio quale fosse il T.O. Di due anni fa mi ricordo bene.

Il 2008 me lo ricordo bene perchè l'avrebbero dovuto prendere dei miei amici

http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=84950

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Confermato anche quest'anno il charter per Malta con la compagnia Air Malta, con decolli ogni Lunedi dal 3 al 24 Agosto.

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Vorrei far notare che nella pagina principale di Adp è possibile visionare i charter estivi e le compagnie che li effettueranno.
Ho notato che ci saranno compagnie piuttosto rare per il nostro aeroporto, fra le quali:
- la già citata Egiptair per Marsa Matrouh
- Sun d'or per Tel Aviv
- atlas Blue per Agadir
Ciao

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Vorrei far notare che nella pagina principale di Adp è possibile visionare i charter estivi e le compagnie che li effettueranno.
Ho notato che ci saranno compagnie piuttosto rare per il nostro aeroporto, fra le quali:
- la già citata Egiptair per Marsa Matrouh
- Sun d'or per Tel Aviv
- atlas Blue per Agadir
Ciao

Che fanno ci rubano il lavoro???:D

Era ora che nel 2010 si ricordassero di inserire anche i voli charter!!!! Meglio tardi che mai.