informazioni aeromobili su voli fatti nel passato

Flying Blue Fanatic

Utente Registrato
12 Febbraio 2010
526
0
BLQ
stavo passandomi il tempo con flight memory registrando tutti i voli che ho fatto negli ultimi 3 anni.
Posseggo ancora tutti i biglietti ovviamente ed i relativi codici di prenotazione.
Mi domandavo se per caso ci fosse un sito su cui trovare i dati che mi mancano per ogni volo, quali tipo di aeromobile e relativo codice e nome.
grazie a chiunque mi possa essere d'aiuto

Moran

Utente Registrato
9 Maggio 2009
1,635
0
L'unico che ho trovato ottimo e funzionante è quello per gli aeroporti londinesi, LHR e LGW, ho rintracciato i dettaglio di due miei voli del 2000. Per il resto... in bocca al lupo.

Flying Blue Fanatic

Utente Registrato
12 Febbraio 2010
526
0
BLQ
L'unico che ho trovato ottimo e funzionante è quello per gli aeroporti londinesi, LHR e LGW, ho rintracciato i dettaglio di due miei voli del 2000. Per il resto... in bocca al lupo.
Se intanto mi posti quel sito intanto ribecco i voli fatti in inghilterra per il resto solo la sorte mi puo' aiutare...
Anche se francamente credo dormiro' lo stesso stanotte!:D

Flying Blue Fanatic

Utente Registrato
12 Febbraio 2010
526
0
BLQ
Circa un mesetto fa ho riprovato ad utilizzare libhomeradar come suggeritomi e incredibilmente ho trovato qualcosa. Sarà che forse ci capisco qualcosa più io, sarà che hanno cambiato la grafica loro, sarà anche solo pura fortuna, ma sta di fatto che ho trovato il 30% dei voli fatti nel passato registrati lì. Trovo difficoltà comunque ancora a rintracciare qualsiasi cosa prima nel 2008 e non vi sono praticamente registrazioni prima di quell'anno.
Avete nel frattempo scoperto voi archivi più efficaci?

Grazie e ciao

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Vero, era piaciuto anche a me, tra l'altro copre anche un po' di voli di Belgio/Olanda.

Flying Blue Fanatic

Utente Registrato
12 Febbraio 2010
526
0
BLQ
A proposito, tenete anche un registro delle fanciulle?
A cosa servirebbero quintali di carta per due segnetti di biro?:D

Ho visto ben più aerei che donne per mia sfortuna, in questa maniera non ho potuto fare a meno di preferire gli oggetti metallici a quelli in carne ed ossa...

Comunque cerco i nomi degli a/m per pura curiosità e quegli spazi vuoti all'interno del mio database mi danno sui nervi

Vero, era piaciuto anche a me, tra l'altro copre anche un po' di voli di Belgio/Olanda.
In un anno in 2 persone mi hanno parlato di questo sito degli aeroporti londinesi, ma ad oggi nessuno ancor mi ha dato l'indirizzo web... Se magari Flyice ancora tu lo avessi...

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
c'è un sito per risalire agli aerei su voli effettuati mooolto indietro?tipo 1990

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,752
4,960
Milano
Siete pazzi! :D

Ma che cosa ve ne importa? E' peggio del catalogo delle conquiste di Don Giovanni.
A proposito, tenete anche un registro delle fanciulle?
No perchè non hanno le marche ed il numero seriale, risulta difficile la classificazione Y, J ed F, non hanno posto finestrino o corridoio (solo centrale), tutto quello che puoi conoscere è l'anno di produzione, e limitare il registro alla sommatoria dei tempi di rapporto ed orgasmo rende la cosa meno poetica ed entusiasmante del tenere il registro dei voli. Converrai che un totale di "Orgasm time" di pochi minuti potrebbe causare forti scompensi psicologici ed altrettanto sicuri ridolini isterici da parte delle gentili donzelle (i maschietti sono ancora legati in massima parte al chi ce l'ha più lungo). Mi auguro che Gjangj possa darci il punto di vista delle fanciulle (i ceffoni me li tirerà domenica alla pizza). :cool:

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,406
81
No perchè non hanno le marche ed il numero seriale, risulta difficile la classificazione Y, J ed F, non hanno posto finestrino o corridoio (solo centrale), tutto quello che puoi conoscere è l'anno di produzione, e limitare il registro alla sommatoria dei tempi di rapporto ed orgasmo rende la cosa meno poetica ed entusiasmante del tenere il registro dei voli. Converrai che un totale di "Orgasm time" di pochi minuti potrebbe causare forti scompensi psicologici ed altrettanto sicuri ridolini isterici da parte delle gentili donzelle (i maschietti sono ancora legati in massima parte al chi ce l'ha più lungo). Mi auguro che Gjangj possa darci il punto di vista delle fanciulle (i ceffoni me li tirerà domenica alla pizza). :cool:
parla per te...io le archivio in base al colore degli occhi, e come sottocategoria la tipologia di ciglia :D

ronald Mc donald

Utente Registrato
25 Agosto 2010
2,540
0
vce-tsf-vrn
sicuramente un aereo costa meno dal punto di vista del mantenimento!

Ultima modifica: