Nuova compagnia aerea base Trieste: NordAir

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SkyNomad

Utente Registrato
Per rinunciare ai passeggeri friulani? Ho notato qualche piccolo:) campanilismo fra udinesi e triestini...
(Qualcuno mi aveva anche detto che riteneva dovesse essere aperto al traffico di linea l'aeroporto presso Udine, anche se poi ha convenuto che in fondo Ronchi non è tanto più lontana da Udine di quanto lo sia da Trieste)

John Paul Jones

Utente Registrato
19 Ottobre 2007
365
0
Milano
In effetti qualche giorno fa c'erano appunto le selezioni da noi in sede...il marchio, almeno dal logo, dovrebbe essere rosso e bianco con un aereo in nero nel mezzo...

SKY-TRS

Utente Registrato
3 Febbraio 2008
1,159
1
Cervignano del Friuli
Per rinunciare ai passeggeri friulani? Ho notato qualche piccolo:) campanilismo fra udinesi e triestini...
(Qualcuno mi aveva anche detto che riteneva dovesse essere aperto al traffico di linea l'aeroporto presso Udine, anche se poi ha convenuto che in fondo Ronchi non è tanto più lontana da Udine di quanto lo sia da Trieste)
Udine-TRS è più vicino di Trieste-TRS

giatrus

Utente Registrato
28 Febbraio 2010
16
0
Beh... dite quello che volete ma io penso che una compagnia nuova, con i tempi che corrono, non può che essere una cosa positiva, meno piloti a casa o in cassa.

Free

Utente Registrato
24 Maggio 2006
309
0
Beh... dite quello che volete ma io penso che una compagnia nuova, con i tempi che corrono, non può che essere una cosa positiva, meno piloti a casa o in cassa.
ovviamente è una cosa positiva... il punto è che se la torta è piccola e la tua fetta non ti permette di sfamarti fai una brutta fine, spero non sia il caso di questa nuova società, me lo auguro di cuore, ma purtroppo in Italia di esempi da non imitare ce ne sono veramente troppi.. speriam bene

Rachele

Utente Registrato
15 Aprile 2009
58
0
nuova compagnia aerea base trieste:nordair

ho provato a contattare air vergiate ma mi dicono di chiamare direttamente nordair pur non sapendo nemmeno loro dove hanno sede, nessun recapito telefonico e/mail, quindi qualcuno ha maggiori info al riguardo? do se vanno a cercà sulle pagine gialle?:D

giatrus

Utente Registrato
28 Febbraio 2010
16
0
ovviamente è una cosa positiva... il punto è che se la torta è piccola e la tua fetta non ti permette di sfamarti fai una brutta fine, spero non sia il caso di questa nuova società, me lo auguro di cuore, ma purtroppo in Italia di esempi da non imitare ce ne sono veramente troppi.. speriam bene
Hai assolutamente ragione! Quello che non capisco è, in generale, chi dà per fallita una compagnia che non è ancora nata. Comunque i piloti sono già stati selezionati perciò se non siete CPT con il Dornier valido risparmiate pure la fatica di spedire CV.

Rachele

Utente Registrato
15 Aprile 2009
58
0

be se cmq qualcuno avesse più news di me cortesemente mi risponda grazie

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
Rachele, tu hai all'attivo 39 messaggi e in 40 chiedi informazioni per un lavoro presso e-fly, presso Soddu, presso i fantasmi, ecc, ecc...

1- Ok che la disoccupazione è una brutta bestia ma non mi sembra che il forum sia una bacheca trovolavoro.

2- Ma tentare con le compagnie "normali" no eh?

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,044
0
GVA-VRN
Rachele, tu hai all'attivo 39 messaggi e in 40 chiedi informazioni per un lavoro presso e-fly, presso Soddu, presso i fantasmi, ecc, ecc...

1- Ok che la disoccupazione è una brutta bestia ma non mi sembra che il forum sia una bacheca trovolavoro.

2- Ma tentare con le compagnie "normali" no eh?
se posso collegarmi al messaggio del ns TW... non è meglio uscire dall'Italia??? visto che cercano e che si sta meglio di sicuro...

Rachele

Utente Registrato
15 Aprile 2009
58
0

ok non sarà una bacheca trovalavoro ma penso che cmq ci si possa scambiare cmq info e per ciò che concerne l'andare all'estero l'ho già fatto anzi spesso, e l'ultima volta che è recentissima poichè da poco rientrata dall'arabia saudita, mi son trovata in una situazione spiacevolissima , altro che in Italia, per la serie anche altrove non è che sempre se le cose van meglio...perlomeno in "patria"mi han sempre pagata anche se in ritardo e invece all'estero ti attachi al ... con contratti senza alcun valore legale specie se in paesi extra cee... quindi mi scuso se purtroppo cerco lavoro e quindi chiedo cortesemente aiuto..

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,044
0
GVA-VRN
ok non sarà una bacheca trovalavoro ma penso che cmq ci si possa scambiare cmq info e per ciò che concerne l'andare all'estero l'ho già fatto anzi spesso, e l'ultima volta che è recentissima poichè da poco rientrata dall'arabia saudita, mi son trovata in una situazione spiacevolissima , altro che in Italia, per la serie anche altrove non è che sempre se le cose van meglio...perlomeno in "patria"mi han sempre pagata anche se in ritardo e invece all'estero ti attachi al ... con contratti senza alcun valore legale specie se in paesi extra cee... quindi mi scuso se purtroppo cerco lavoro e quindi chiedo cortesemente aiuto..
non devi chiedere scusa per il fatto che cerchi lavoro... ma in EU tranne Italia e al di la dell'Adriatico, non riesci a trovare nulla??

Rachele

Utente Registrato
15 Aprile 2009
58
0

in realtà è dal 25 di novembre che sto aspettando di iniziare qui in italia non sto a dire con chi e ogni mese mi rimandano la data di inizio, come ultime news dovrei cominciare a maggio, poi alcuni colloqui non sono andati a buon fine e ad alcuni ho dovuto rinunciare perchè non mi vergogno di dirlo non avevo money per andare ad effettuare il colloquio quindi nel frattempo ho preso la palla al balzo con questa compagnia Ue/extra cee (ha 2 sedi una in Ue e una in UAE) ma le cose son andate male ossia swia a me che ad altri non ci han pagato e mi devo ritenere fortunata poichè la mia cifra non era poi così alta, ci son piloti che devono avere dai 4000 euro in su..

Urban

Utente Registrato
9 Novembre 2009
251
6
anch io cerco lavoro ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.