Code-sharing Meridiana-British sulla tratta Firenze-Londra Gatwick

• Autore Discussione Autore Discussione check
  • Data d'inizio Data d'inizio

C

check

Guest
Dal prossimo 9 Feb i voli Ig da /per LGW saranno in code sharing con British Airways . Prosegue il percorso di avvicinamento verso OW , oppure si tratta di un mero tentativo di raggranellare qualche pax in piu' . Come si legge in rapporto all' analogo accordo con Virgin Atlantic ?

Dal prossimo 9 Feb i voli Ig da /per LGW saranno in code sharing con British Airways . Prosegue il percorso di avvicinamento verso OW , oppure si tratta di un mero tentativo di raggranellare qualche pax in piu' . Come si legge in rapporto all' analogo accordo con Virgin Atlantic ?

OTTIMO

Ogni mezzo per raggranellare pax e' il benvenuto nel clima attuale.
Sono curioso quindi di vedere se il volo avra' o meno un incremento di passeggeri

Bravo chiello ... grazie x la fiducia ...! la fonte è ... interna , ma oggi presentano quello con la Virgin e ... oggettivamente sembra brutto visto lalbionico coinvolgimento !!!

Non mi sono spiegato...
Per esempio da Cagliari ho notato che non ti fa piu' comprare un CAG-FLR-LGW che prima si poteva...esistono altri scali con questa possibilità?

Ma nessuno pensa ai clienti abituali di BA che potranno scegliere anche FLR come destinazione da Londra?

Credo che questa mossa porterà a rimettere in pista il terzo giornaliero FLR-LGW.

Bravo chiello ... grazie x la fiducia ...! la fonte è ... interna , ma oggi presentano quello con la Virgin e ... oggettivamente sembra brutto visto lalbionico coinvolgimento !!!

Con Virgin abbiamo assodato, se non erro, che non è nulla più di una facilitazione di interline. Non mi pare di aver letto che sarà possibile ottenere una bording card del volo IG LGW-FLR negli USA o reciprocamente che a FLR si potrà ottenere una boarding card multipla per gli USA.

Al momento l'unico c/s 'vero e proprio' BA-IG/GJ c'è su un volo LIN-LHR operato da BA ma con slot IG/GJ in quanto senza questo artifizio BA avrebbe violato il 'Bersani bis'.

A Cosa servirebbe mai? Per fare LGW-CAG-PMO ? o proseguire via Cagliari verso TRN, LIN, VRN, VCE, BLQ, FLR, FCO o NAP ?

Cagliari non mi risulta avere 'la vocazione' di HUB ma con questi chiari di luna tutti possono essere carne, pesce o broccoli.

:) mi ricordo ancora l'anno del CAG-FLR in ATR...il volo era pieno di francesi che facevano la CDG-CAG-FLR ;)