Air Berlin cancella Cagliari-Stoccarda

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Air Berlin chiuderà la tratta Cagliari-Stoccarda con la fine dell'orario invernale, rilevata da Tuifly.

AB manterrà dunque solo Colonia/Bonn e Monaco di Baviera durante la prossima estate.

Cagliari rimarrà comunque collegata al Baden-Württemberg dalla compagnia Ryanair, che propone un volo bisettimanale per Karlsruhe-Baden Baden.

Forse è proprio quest'ultima che ha forzato Air Berlin fuori dalla tratta.

Air Berlin chiuderà la tratta Cagliari-Stoccarda con la fine dell'orario invernale, rilevata da Tuifly.

AB manterrà dunque solo Colonia/Bonn e Monaco di Baviera durante la prossima estate.

Cagliari rimarrà comunque collegata al Baden-Württemberg dalla compagnia Ryanair, che propone un volo bisettimanale per Karlsruhe-Baden Baden.

Forse è proprio quest'ultima che ha forzato Air Berlin fuori dalla tratta.

L'ho gia' scritto tempo fa'..ho contattato i famosi circoli sardi che son quelli che avevano richiesto la rotta ma non mi hanno ancora risposto... :) bella figura come al solito i vertici sogaer :)

Vi è da dire che a fronte, della cancellazione del Cagliari, AB introduce comunque per l'estate prossima ben 4 scali italiani da Stoccarda : Malpensa, Firenze, Rimini e Brindisi.