Blue Air: nuovo volo Firenze-Bucarest in vendita


ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
Riassumendo le news di FLR per la S10:

Air Berlin FLR-STR Dash8 Q400
Blue Air FLR-BBU 737 (?)
Introduzione dell'E-190 di Fly Baboo e Lufthansa in sostituzione del Dash e Bae.

E speriamo non siano finite qui le news :D :D
 

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
Grazie 1000 per la risposta :D ad esser sincero non mi aspettavo la conferma di Cimber dato che la davano quasi per fallita! Meglio così :D Bene anche l'Elba, anche se con il LET :D !
 

str_dvd

Utente Registrato
14 Luglio 2009
408
0
Estero
allo stato attuale la flotta blue air e' composta da tre 737-300, un 737-500, 2 737-400 e tre 737-800. fino ad aprile arriveranno altri tre 737-800. direct aeroservice e' sempre una compagnia del gruppo e gestisce gli attuali 2 saab 340 ed i prossimi due che arriveranno a breve..

per quanto riguarda firenze probabilmente da lunedi' o martedi' si pubblicheranno le frequenze, orari e prezzi. se la rotta funzionera' bene non e' escluso che sia operata con un 737..
 

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.
allo stato attuale la flotta blue air e' composta da tre 737-300, un 737-500, 2 737-400 e tre 737-800. fino ad aprile arriveranno altri tre 737-800. direct aeroservice e' sempre una compagnia del gruppo e gestisce gli attuali 2 saab 340 ed i prossimi due che arriveranno a breve..

per quanto riguarda firenze probabilmente da lunedi' o martedi' si pubblicheranno le frequenze, orari e prezzi. se la rotta funzionera' bene non e' escluso che sia operata con un 737..
PSA-BBU W6 vs FLR-BBU 0B ?
Il mercato è strano. Anni senza nessuno che colleghi la Toscana a Bucarest poi d'improvviso 2 players come se aspettassero l'uno sull'uscio dell'altro il momento propizio per iniziare la guerra a colpi di prezzi e servizi per mettere la bandierina sul feudo.
Non sono certo che ci sia mercato per entrambi i players a 80 Km di distanza perché PSA-FLR non è uguale a BLQ-FRL.....vedremo.

Sicuramente il modus operandi di 0B è più vicino all'utenza etnica grazie alla flessibilità del bagaglio in stiva, e alla rete distributiva del prodotto in Romania. E' forse 'meno accattivante' per un'utenza outgoing da turismo pioniero in luoghi 'turistici da scoprire e valorizzare ma essendo stato a Bucarest lo scorso anno posso afferma che la strada per essere metà turistica è lunga!

Vedremo....
 

str_dvd

Utente Registrato
14 Luglio 2009
408
0
Estero
PSA-BBU W6 vs FLR-BBU 0B ?
Il mercato è strano. Anni senza nessuno che colleghi la Toscana a Bucarest poi d'improvviso 2 players come se aspettassero l'uno sull'uscio dell'altro il momento propizio per iniziare la guerra a colpi di prezzi e servizi per mettere la bandierina sul feudo.
Non sono certo che ci sia mercato per entrambi i players a 80 Km di distanza perché PSA-FLR non è uguale a BLQ-FRL.....vedremo.

Sicuramente il modus operandi di 0B è più vicino all'utenza etnica grazie alla flessibilità del bagaglio in stiva, e alla rete distributiva del prodotto in Romania. E' forse 'meno accattivante' per un'utenza outgoing da turismo pioniero in luoghi 'turistici da scoprire e valorizzare ma essendo stato a Bucarest lo scorso anno posso afferma che la strada per essere metà turistica è lunga!

Vedremo....
il leisure non e' un punto forte per nessuna delle due compagnie sulle rotte verso la romania.. etnico e business e' il mercato di riferimento per entrambe..
 

goafan

Utente Registrato
allo stato attuale la flotta blue air e' composta da tre 737-300, un 737-500, 2 737-400 e tre 737-800. fino ad aprile arriveranno altri tre 737-800. direct aeroservice e' sempre una compagnia del gruppo e gestisce gli attuali 2 saab 340 ed i prossimi due che arriveranno a breve..
I tre nuovi 737-800 potenzieranno la flotta o sostituiranno alcuni dei più vecchi esemplari?

I nuovi Saab saranno quindi basati a Bucarest per rotte "slim" (nicchie di mercato con meno traffico) o su altri aeroporti secondari? Io voglio sempre il mio GOA! :D

CIAO
_goa
 

str_dvd

Utente Registrato
14 Luglio 2009
408
0
Estero
I tre nuovi 737-800 potenzieranno la flotta o sostituiranno alcuni dei più vecchi esemplari?

I nuovi Saab saranno quindi basati a Bucarest per rotte "slim" (nicchie di mercato con meno traffico) o su altri aeroporti secondari? Io voglio sempre il mio GOA! :D

CIAO
_goa
potenzieranno la flotta.. il piu' vecchio e' yr-bac che uscira' dalla scena a fine anno.. vedremo cosa si mettera' in piedi per la winter..
i saab non sono basati a bucarest.. suceava e timisoara per il momento..
spero vada bene flr poi spero anch'io con il goa.. ;)