Alitalia: aggiornamento in corso della summer 2010

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Segnalo che Alitalia sta aggiornando l'operativo estivo summer 2010.

Guardando l'operativo di TRN mi risultano aggiornati gli schedulati dei voli con codice AP.

Novità per la TRN-FCO: un nightstop con 319, il secondo che farà compagnia a quello dedicato agli internazionali, attualmente tutti i voli su FCO sono invece operati con A320.

Qualche aggiornamento:

- da giugno ci sarà il 4° FCO-BCN
- la FCO- NAP torna 4xd M80/320
- FCO-GRU passa da 6 a 7x
- MXP-JFK scende a 4xw

beh che dire ci sono sempre ottime notizie sul fronte romano da parte di AZ! in pratica quasi tutte le destinazioni intercontinentali di Az A FCO avranno frequenza dal daily in su, il che e' eccellente. quarto daily su bcn segno che AZ non teme la concorrenza delle low-coast che hanno fatto di bcn in generale la loro gallina dalle uova d'oro..tra gli aggiornamenti ci sarebbe anche un 2xweek in piu su ACCRA in aggiunta al 3xweek con triangolazione a lagos..per ora solo ottime notiziee che si aggiungono all'apertura di malaga daily i vienna 2daily

TRN-NAP sembra confermato il ritorno a 5 voli giornalieri, 2 con A320 e 3 con CR9.

Rotte spagnole confermate:

FCO-AGP 1xd
FCO-BCN 4xd
FCO-MAD 3xd
FCO-VLC 1xd
LIN-BCN 3xd
LIN-MAD 3xd

TRN-NAP sembra confermato il ritorno a 5 voli giornalieri, 2 con A320 e 3 con CR9.

Rotte spagnole confermate:

FCO-AGP 1xd
FCO-BCN 4xd
FCO-MAD 3xd
FCO-VLC 1xd
LIN-BCN 3xd
LIN-MAD 3xd

un network praticamente perfetto a mio parere..poi ovvio tutti vogliamo altre rotte ma escludendo le top3(BA AF LH)quali altre compagnie europee hanno un simile network in spagna??e parlo di citta e non di isole e vari posti turistici

si può fare un riepilogo di tutte le novità AZ per la prossima summer?
Per ora da FCO mi risultano:
-LAX 5xw (nuova rotta)
-VIE 2xd (nuova rotta)
-AGP 1xd (nuova rotta)
-BCN 1xd (frequenza aggiuntiva)
-ACC 2xw (frequenze aggiuntive)
-GRU 1xw (frequenza aggiuntiva)

c'era qualcosa anche su Narita se non erro? Complessivamente di quanto aumentano le frequenze i/c rispetto alla scorsa stagione?

si può fare un riepilogo di tutte le novità AZ per la prossima summer?
Per ora da FCO mi risultano:
-LAX 5xw (nuova rotta)
-VIE 2xd (nuova rotta)
-AGP 1xd (nuova rotta)
-BCN 1xd (frequenza aggiuntiva)
-ACC 2xw (frequenze aggiuntive)
-GRU 1xw (frequenza aggiuntiva)

c'era qualcosa anche su Narita se non erro? Complessivamente di quanto aumentano le frequenze i/c rispetto alla scorsa stagione?

-ATH 4xd (frequenza aggiuntiva)