Certo che la Svizzera deve essere prorpio un paradiso: non mi sembra una notizia cosi importante da passare alla radio, evidentemente non succede altro.
ti ricordo che ci sono 120 km di differenza, e che il volo Easy per Lamezia (aeroporto paragonabile a Brindisi come distanza da Roma e come bacino d'utenza), continua ad essere in vendita e con la concorrenza di BV
ti ricordo che ci sono 120 km di differenza, e che il volo Easy per Lamezia (aeroporto paragonabile a Brindisi come distanza da Roma e come bacino d'utenza), continua ad essere in vendita e con la concorrenza di BV
Volo ce sarà sempre full...lo era pure MYair...
si, la rotta del secolo, ma che sciocchini che non ci hanno pensato prima.......![]()
Certo che la Svizzera deve essere prorpio un paradiso: non mi sembra una notizia cosi importante da passare alla radio, evidentemente non succede altro.
si, la rotta del secolo, ma che sciocchini quelli di Swissair che non ci hanno pensato prima.......![]()
no è decisamente la Roma-Bari di Easyjet la rotta del secolo![]()
Va a finire che scendo a Brindisi per farmi un BDS-GVAma che dici? Sicuramente, SE (e ribadisco SE) U2 aprirà la GVA-BDS, sarà sicuramente frutto di ingenti sovvenzionamenti che AdP darà ad U2 alla quale avrà implorato di aprire quella rotta del tutto inutile
Mica a BDS ci sono compagnie che decidono di investire semplicemente perchè ci sarebbero i presupposto affinché possa svilupparsi un mercato di tutto rispetto..![]()
Va a finire che scendo a Brindisi per farmi un BDS-GVA
Concordo. Attendiamo fiduciosiA mio modesto parere questo volo, se venisse attivato, potrebbe andare più che bene: in estate ci sarebbe un mix di leisure e etnico di tutto rispetto!
no è decisamente la Roma-Bari di Easyjet la rotta del secolo![]()
Mi raccomando, 2 voli al giorno il primo in partenza da BDS verso le 08.00 e ritorno a BDS la sera verso le 20.00Già! Vedo che GVA ancora manca alla tua collezione![]()
L'unica cosa che dirottano su Brindisi sono i soldi per fare la BDS-GVA
Con tutto il rispetto, se non reggono su Bari.... figuriamoci su Brindisi!
ma che dici? Sicuramente, SE (e ribadisco SE) U2 aprirà la GVA-BDS, sarà sicuramente frutto di ingenti sovvenzionamenti che AdP darà ad U2 alla quale avrà implorato di aprire quella rotta del tutto inutile![]()
Volo ce sarà sempre full...lo era pure MYair...
Non avete idea di quanto sia grande la comunità pugliese qui in Svizzera Romanda...