Thread Lufthansa Italia dal 2 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che senso ha inserire un aereo piu' grande come il 320 immettendo ulteriore capacità quando già molti voli operati col 319 hanno LF bassi?

Il principale motivo di carattere operativo che mi viene in mente e' che ci devono operare qualche rotta. Ma non vorrei azzardare troppo..... :)

Probabilmente nessuno ci avrà fatto caso e non è stato quindi segnalato prima. I 320 LHI, in servizio a partire dal 18 gennaio p.v., sono caricati nel CRS già dal 27 ottobre scorso

Si Adriano... però prima di scriverlo si voleva magari attendere un comunicato ufficiale o qualche dichiarazione, se mai avverrà.

Comunque bene così

Bene, per favore mi dai le prove e mi spiegate bene per favore la situazione?? Ve ne sarei grata

Luna penso sia sotto gli occhi di tutti che LHI abbia fatto scelte errate nella programmazione dei voli.
Prima di tutto se veramente avessero voluto fare di MXP una base feed oltre che p2p diciamo che almeno collegare gli aeroporti siciliani fosse la prima mossa da fare.
Bari, Roma e Napoli son gli unici aeroporti italiani collegati con MXP attraverso LHI. Ora giustamente c'è Roma e c'è Napoli...ma senza far torto a Bari..penso fosse leggermente piu' importante collegare due città biz come PMO e soprattutto CTA, molto prima della città pugliese. Non credi?

Luna penso sia sotto gli occhi di tutti che LHI abbia fatto scelte errate nella programmazione dei voli.
Prima di tutto se veramente avessero voluto fare di MXP una base feed oltre che p2p diciamo che almeno collegare gli aeroporti siciliani fosse la prima mossa da fare.
Bari, Roma e Napoli son gli unici aeroporti italiani collegati con MXP attraverso LHI. Ora giustamente c'è Roma e c'è Napoli...ma senza far torto a Bari..penso fosse leggermente piu' importante collegare due città biz come PMO e soprattutto CTA, molto prima della città pugliese. Non credi?

da pugliese temo proprio che hai ragione.....anche perchè la concorrenza da Bari è spietata:
-2 voli AZ
-2 voli EZY (che potevano essere anche tre)

Si certo, però non è nemmeno un anno che volano, ci vuole tempo per sviluppare nuove rotte... hanno subito pensato a queste tre oltre alle 7 europee.
Ma questi voli intanto vanno bene? Stanno attuando molti programmi di promozione a buoni prezzi, e offerte anche per i corporate e private travellers..Anche io vorrei che fosse tutto bello pronto a posto per poterci trovare tutti lì a lavorare per LHI. Sono sicura che non sono solo belle parole quelle che dice l'AD, ci vuole tempo come dice lei.

Si certo, però non è nemmeno un anno che volano, ci vuole tempo per sviluppare nuove rotte... hanno subito pensato a queste tre oltre alle 7 europee.
Ma questi voli intanto vanno bene? Stanno attuando molti programmi di promozione a buoni prezzi, e offerte anche per i corporate e private travellers..Anche io vorrei che fosse tutto bello pronto a posto per poterci trovare tutti lì a lavorare per LHI. Sono sicura che non sono solo belle parole quelle che dice l'AD, ci vuole tempo come dice lei.

pensi che in un anno fosse meglio svilupparsi e farsi il nome in uno dei mercati piu' importanti italiani com'è la sicilia? Oppure praticamente rendersi scusa la parola "ridicoli" operando rotte che sanno esser in super concorrenza con Easyjet e/o altre compagnie?

Duqnue pensi che anzichè roma bari e napoli avrebbero subito dovuto catania e palermo?Anche easy vola già là.
Easy è il primo competitor per LHI a mxp e si sa bene.
Solo sui forum leggo che state dando del "ridicolo" a LH e mi dispiace moltissimo.

Io credo solo che hanno bisogno di: tempo, risorse, il benedetto AOC alla mano per potere pensare a nuovi sviluppi strategici.

Quindi secondo te e tutti voi, cosa dovrebbe fare LHI per migliorare riguardo alle rotte e campagne di marketing?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.