Due 777 AZ in programma di verniciatura!

Ecco qui come apparirebbe il 777. Semplicemente bellissimo, di gran classe...altro che livrea nuova....

7772_AZold.jpg

Naaah! Ci vedo meglio il 321!

@ James84 : anche se non sono un grande estimatore della 320 family (parlo di estetica), devo ammettere che il 321, con la livrea retrò (avendo una linea molto più affusolata), ricorda molto quella bellezza volante che era il DC8 AZ . Troverei invece banale il 320. Il tutto naturalmente consapevole che stiamo parlando di cose irrealizzabili....Puri esercizi di appassionati.

0180816.jpg

La livrea pentagramma, tra l'altro, sarebbe realizzabile esclusivamente sui Boeing perché gli Airbus sono in materiali compositi. Non possono essere, quindi, cromati.

La livrea pentagramma, tra l'altro, sarebbe realizzabile esclusivamente sui Boeing perché gli Airbus sono in materiali compositi. Non possono essere, quindi, cromati.

Penso conti poco, in pratica in tutte le livree retrò finora viste le parti "lamiera nuda" sono state dipinte utilizzando vernice argento, anche sui boeing (vedi ad es. 737-800 retrojet KLM)

Si, ai tempi del matrimonio con KLM. L'ordine aveva un senso perché sarebbe stato utile per integrazione di flotta. Quando tutto è tramontato si è preferito cambiare per i 77 e gli aerei destinati a AZ sono stati acquistati da Virgin Atlantic che ne ha mantenuto il codice..

Si, ai tempi del matrimonio con KLM. L'ordine aveva un senso perché sarebbe stato utile per integrazione di flotta. Quando tutto è tramontato si è preferito cambiare per i 77 e gli aerei destinati a AZ sono stati acquistati da Virgin Atlantic che ne ha mantenuto il codice..
Il Boeing Customer Codes non cambiano mai (per fortuna) almeno qualche 747-443 (come suona beneeee) i cieli li solca almeno :D

Ho saputo che l'AD Sabelli ha ricevuto per email la bozza di BIXR con la livrea "a pentagramma"...
Ha risposto al mittente che un'idea del genere già era stata presa in considerazione, e probabilmente per il 2010 potrebbe diventare realtà.....questa risposta è stata inviata in copia anche al capo del Marketing...

Saluti
EI-DBK

Ho saputo che l'AD Sabelli ha ricevuto per email la bozza di BIXR con la livrea "a pentagramma"...
Ha risposto al mittente che un'idea del genere già era stata presa in considerazione, e probabilmente per il 2010 potrebbe diventare realtà.....questa risposta è stata inviata in copia anche al capo del Marketing...

Saluti
EI-DBK

se Az segue le indicazioni di questo forum tornerà GRANDE quanto prima....insomma noi ci mettiamo le idee..loro ci mettano i soldi!:D

Sarebbe bellissima la livrea retro...

Rega' o me so rimbecillito io, oppure ho letto e me ne sono scordato comunque....

Quando parte il primo 777? Dove va? A SIA come al solito ultimamente? Tempo (3sett/4sett? ... penso facciano anche un check C almeno).