Epperchè non essere i primi a farlo ? Se c'è qualche dirigente ALitalia che ci segue lo prego farne di riverniciarne almeno uno così !![]()
Beh se gentilmente sponsorizzi tu l'operazione ($$$), io il contatto me lo procuro...
Epperchè non essere i primi a farlo ? Se c'è qualche dirigente ALitalia che ci segue lo prego farne di riverniciarne almeno uno così !![]()
Beh se gentilmente sponsorizzi tu l'operazione ($$$), io il contatto me lo procuro...![]()
Beh se gentilmente sponsorizzi tu l'operazione ($$$), io il contatto me lo procuro...![]()
non saprei.. l'aereo è troppo grande per una livrea retrò.. (la livrea è bellissima!!)
Ecco qui come apparirebbe il 777. Semplicemente bellissimo, di gran classe...altro che livrea nuova....
![]()
La livrea pentagramma, tra l'altro, sarebbe realizzabile esclusivamente sui Boeing perché gli Airbus sono in materiali compositi. Non possono essere, quindi, cromati.
Il Boeing Customer Codes non cambiano mai (per fortuna) almeno qualche 747-443 (come suona beneeee) i cieli li solca almenoSi, ai tempi del matrimonio con KLM. L'ordine aveva un senso perché sarebbe stato utile per integrazione di flotta. Quando tutto è tramontato si è preferito cambiare per i 77 e gli aerei destinati a AZ sono stati acquistati da Virgin Atlantic che ne ha mantenuto il codice..
Ho saputo che l'AD Sabelli ha ricevuto per email la bozza di BIXR con la livrea "a pentagramma"...
Ha risposto al mittente che un'idea del genere già era stata presa in considerazione, e probabilmente per il 2010 potrebbe diventare realtà.....questa risposta è stata inviata in copia anche al capo del Marketing...
Saluti
EI-DBK
se Az segue le indicazioni di questo forum tornerà GRANDE quanto prima....insomma noi ci mettiamo le idee..loro ci mettano i soldi!![]()
Ha risposto al mittente che un'idea del genere già era stata presa in considerazione