Seagle Air sulla Lamezia Terme-Pisa

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Dal prossimo 3 ottobre una nuova compagnia fara' scalo a PSA.
La Seagle Air colleghera' Lamezia a Pisa con 2 voli giornalieri il mercoledi' e due il sabato per un totale, fino al 24 ottobre di 4 x week.
L'operativo sara' il seguente per quanto riguarda PSA:
Mercoledi'---SJ 5551--- eta PSA 13.00 etd 13.45
SJ 5553----eta PSA 20.15 etd 21.00

Sabato------SJ5551----eta PSA 13.00 etd 13.45
SJ 5553----eta PSA 19.15 etd 20.00

Tutti gli orari sono local time.
Aeromobile B 737/300 Y 148

Ma che senso ha buttarsi su una rotta dove ci sta già Ryanair? Al momento non c'è nessuna informazione, i voli non sono i vendita e si vuole iniziare molto presto... bah...

Ma questa compagnia è quella che dovrebbe mettere base a Lamezia?

CIAO
_goa

Visto che Ryan riduce a Lamezia...

Ma che senso ha buttarsi su una rotta dove ci sta già Ryanair? Al momento non c'è nessuna informazione, i voli non sono i vendita e si vuole iniziare molto presto... bah...

Ma questa compagnia è quella che dovrebbe mettere base a Lamezia?

CIAO
_goa

FR ridurra' la sua presenza sulla PSA-SUF, non so se e' la compagnia che vuole fare base a SUF.

Ma si tratta di voli di linea? Se non vado errato, Seagle opera solo come charter e ACMI, io ci ho avuto a che fare quando ho organizzato un viaggio per la fondazione presso cui lavoro e il vettore che ci venne prospettato dall'AdV era proprio la Seagle con partenza da MXP. Siccome mi ero incuriosito chiesi se questa compagnia operava voli di linea e l'AdV mi disse che era solo charter.

Seagle air è una compagnia slovacca che ha come base principale Bratislava, come secondaria Praga.
Opera molti charter da BTS, soprattutto in estate...
La flotta è composta da 2 A320 e 4 B737-300