Si ma FR in Irlanda assume solo irlandesi e Easy in Inghilterra assume solo inglesi
Ma questa dove l'hai presa?????
Si ma FR in Irlanda assume solo irlandesi e Easy in Inghilterra assume solo inglesi
infatti, non è ssolutamente veroMa questa dove l'hai presa?????![]()
Non ho francamente capito molto del tuo intervento.falsissimo a dublino la ryan nel personale di volo ha tantissime persone non irlandesi, il personale di terra è al 90% dell'est europa. trovo molto strano che in un forum dedicato agli appassionati di aviazione civile ci sia tanta ostilità nei confronti dei piloti tanto da arrivare a scrivere cose false senza avere nessuna cognizione di causa di quello di cui si parla al solo scopo di contraddire i piloti o di parlarne male. (ovviamente non mi riferisco solo al post quotato ma a tanti, tantissimi, troppi post negli anni) mi sa che la prossima volta che sono fermo al punto attesa e vedo gli "spotters" che mi fotografano da dietro la rete invece di salutare alzo il dito medio.
fine OT
piena solidarietà ai colleghi che sono stati presi in giro dalla lufthansa. non mi illudo che nessuno dei nostri cosiddetti "politici" faccia nulla per porre rimedio a questa vergogna, l'unica speranza è che fra quelli che sono stati danneggiati da questa buffonata ci sia qualcuno che abbia le mani in pasta abbastanza da poter smuovere le persone giuste per fare giustizia da solo per se e per gli altri colleghi, e ho il sospetto che ce ne sia più di uno. purtroppo in Italia funziona così...
Al di là di questo non capisco proprio come la lufthansa sia potuta cadere in un errore strategico così grossolano, ha decisamente iniziato col piede sbagliato facendosi molti nemici proprio nel posto in cui vorrebbe venire a fare affari. Anche gli eqipaggi tedeschi non credo che godranno di molta simpatia nei dintorni di malpensa, se mai si dovessero davvero basare qui credo gli converrà decisamente pendolare...
ribadesco che secondo me loro non c'entrano nulla...
Quì puoi trovare tutti i loro discorsi www.pprune.orgche secondo me loro non c'entrano nulla
Perchè abitano in Germania,dove hanno la loro vita.poi, gli equipaggi tedeschi perchè dovrebbero pendolare scusa?
A dire il vero su PPRUNE nessuno dice di non volere gli italiani, cio' che i piloti LH dicono e' che il loro sindacato vuole far rispettare giustamente gli accordi che ha firmato con l'azienda ed ossia che gli aerei LH da + di 100 posti devono essere pilotati da personale di condotta LH.mah...su questo ho dei dubbi, e tu evidentemente non ti sei informato bene, fatti un giro su pprune, dove i simpatici pilotoni DLH continuano a dire che non ci vogliono, che questi posti di lavoro sono LORO, che lotteranno per difenderli e che faranno di tutto per renderci la vita impossibile, così come istruttori tedeschi hanno già anticipato che non vogliono istruire personale italiano...
scusa ma solo per il fatto che per 10 anni qualcuno abbia pendolato, non vuol dire che questa sia la regola.Perchè abitano in Germania,dove hanno la loro vita.
Nemmeno che sia vietato.scusa ma solo per il fatto che per 10 anni qualcuno abbia pendolato, non vuol dire che questa sia la regola.
Ti creerebbe personalmente dei problemi se il pilota tedesco vivesse la sua vita a casa sua?
Hai case da affittare ai futuri naviganti?
Caro Ayrton,mah...su questo ho dei dubbi, e tu evidentemente non ti sei informato bene, fatti un giro su pprune, dove i simpatici pilotoni DLH continuano a dire che non ci vogliono, che questi posti di lavoro sono LORO, che lotteranno per difenderli e che faranno di tutto per renderci la vita impossibile, così come istruttori tedeschi hanno già anticipato che non vogliono istruire personale italiano...
Credo di non essere stato molto chiaro.La mia frase riguardo al perchè i piloti Tedeschi dovrebbero pendolare era riferita ad un'intervento in cui si diceva che i piloti Tedeschi dovrebbero rinunciare a scendere a MXP per paura di ritorsioni, come se fossimo nel medioevo!
Vatti a rileggere la frase ed evitiamo di estrapolare dal contesto, grazie.
Sono contento per loro, avranno più tempo per le loro famiglie.Credo di non essere stato molto chiaro.
I piloti tedeschi pendoleranno e non certo per paura di ritorsioni ma per altre ragioni.
Infatti i più bravi dei corsi li mandano sul G222,quelli scarsi all'EFA...dai che tra un pò si pilota da solo....tu pensa solo a spingere il diaframma ed a non svenire all'inviluppo di volo poi ci pensa lui!
Magari accettare il fatto che potrebbe essere stato un pelo migliore di qualcun'altro, no eh???Caro I-PAUL c'e' modo e modo di tutelare la categoria e di fare rispettare gli accordi sindacali, segare ingiustamente i candidati al simulatore non e' un modo giusto, deduco dal tuo post che tu hai passato il sim, evidentemente sei uno dei pochissimi che hanno avuto la fortuna di trovare degli esaminatori onesti, se avessi trovato al sim gli esaminatori che hanno segato il test pilot dell'EFA dicendogli che non sa fare le virate in salita forse adesso saresti di una opinione diversa. Magari potresti avere un poco di comprensione e di solidarietà verso i tuoi colleghi che hanno ricevuto un trattamento ingiusto, invece di guardare solo al tuo orticello. Mi ricordi tanto quei meridionali che si trasferiscono al nord e dopo sei mesi si sentono milanesi purosangue votano lega nord e chiamano terroni i loro compaesani, tu solo perche' hai passato un sim ti senti gia' pilota lufthansa e ti sgoli a tessere le lodi dei tedeschi illudendoti che ti daranno molto presto un lavoro, vedi un po' se riesci anche a iscriverti gia' da adesso al sindacato dei tedeschi cosi' magari cominci a metterti avanti col lavoro di leccaggio, di gente viscida sicuramente ne cercano sempre.
Egregio Oppure,Caro I-PAUL c'e' modo e modo di tutelare la categoria e di fare rispettare gli accordi sindacali, segare i candidati al simulatore con tranelli infimi o accampando motivazioni assurde non e' un modo giusto. Deduco dal tuo post che tu hai passato il sim, evidentemente sei uno dei pochissimi fortunati che hanno avuto degli esaminatori onesti, se avessi trovato al sim gli esaminatori che hanno segato il test pilot dell'EFA dicendogli che non sa fare le virate in salita forse adesso saresti di una opinione diversa. Magari potresti avere un poco di comprensione e di solidarietà verso i tuoi colleghi che hanno ricevuto un trattamento ingiusto, invece di guardare solo al tuo orticello. Mi ricordi tanto quei meridionali che si trasferiscono al nord e dopo sei mesi si sentono milanesi purosangue votano lega nord e chiamano terroni i loro compaesani, tu solo perche' hai passato un sim ti senti gia' pilota lufthansa e ti sgoli a tessere le lodi dei tedeschi illudendoti che ti daranno molto presto un lavoro, vedi un po' se riesci anche a iscriverti gia' da adesso al sindacato tedesco.
IPAUL,
immagino che tu volessi riferirti ad OPPURE....io non ho offeso nessuno...anzi la penso esattamente come te!
Secondo me si riferiva a questa frase sopracitata.Tutto il resto sono chiacchiere da bar, come la storia della virata in salita riportata da uno che invece di capacita' mentali ne dimostra in abbondanza.....