Windjet: "Platinum Line" con P180


fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53
messina - catania, Sicilia.
La compagnia aerea low cost Wind Jet ha annunciato che a fine estate Entrerà a far parte della flotta un Piaggio P180 Avanti da 6 posti dedicato al prodotto Executive. Prende vita, dunque, il nuovo brand della compagnia Wind Jet Platinum Line che si rivolge a professionisti e ad aziende che necessitano di flessibilità nella gestione di viaggi d’affari. Prodotto di punta della Piaggio Aero Industries, il nuovo P180 Avanti è il più veloce velivolo d’affari disponibile sul mercato. Il nuovo aeromobile è in grado di abbinare l’eleganza del “Made in Italy” alla silenziosità di una cabina ineguagliata, anche i costi operativi sono inferiori al 40% rispetto ai Jet di pari dimensioni e classe. Tra le novità della compagnia, che in questo primo quadrimestre dell’anno ha fatto registrare il 92% di puntualità dei voli ed ha conquistato la leadership per traffico passeggeri negli aeroporti di Palermo e Catania, sono in programma nuovi investimenti in vista dell’apertura di nuovi voli intercontinentali.
 
bè, c'è da tempo la voce che da ottobre entri in flotta il primo A330... chissà... anche se fino a quando non allungheranno la pista a cta credo possano operare solo da pmo.

OT
Bellissimo l'Atlantis Bay!
 
CATANIA PUO' DIVENTARE INTERCONTINENTALE

(ANSA) - CATANIA, 27 APR - Il presidente della Sac - la societa' che gestisce l'aeroporto di Catania - Gaetano Mancini ha prospettato l'ipotesi di realizzare voli intercontinentali dall'aeroporto di Catania con la pista gia' esistente. Mancini ne ha parlato incontrando i giornalisti al termine di una assemblea dei soci, Durante l'incontro e' stato annunciata una serie di interventi per ''dare efficienza gestionale al gruppo''.
''Si tratta di utilizzare particolari aeromobili, gli Airbus A330-200 che, secondo uno studio congiunto di Wind jet e Airbus, sarebbero in grado gia' oggi di collegare Catania con Bangkok, il Sudafrica, New York e Chicago''. ''Catania - ha adetto Mancini - diverrebbe ben presto un Hub in grado di intercettare il traffico intercontinentale''.
 
Delirio puro sta storia dell'executive.
Paradossalmente ha più senso l'intercontinentale e ho detto tutto.
Copiare da Pecci non ha nessun senso. A meno che sia il solito regalo a costo zero in arrivo da Genova...