mi piacerebbe sapere quanto paga al gg lo sceicco di turno quando Atterra con un 747 a OLB....cosi solo per curiosita'
!
mi piacerebbe sapere quanto paga al gg lo sceicco di turno quando Atterra con un 747 a OLB....cosi solo per curiosita'!
14 metri sono anche un Jeanneau o un Beneteau qualsiasi che si charterizzano ragazzi poco più che ventenni per una settimana con gli amici...non li definirei miliardari...
Ah! E io che credevo che in Sardegna i turisti ci andassero per l'Epifania...
14 metri sono anche un Jeanneau o un Beneteau qualsiasi che si charterizzano ragazzi poco più che ventenni per una settimana con gli amici...non li definirei miliardari...
sarà che io mi accontento della mia 5 metri e qualche centimetro..però, credimi, in 25 anni di Costa Smeralda non ho mai visto 20nni che charterizzano un 14 metri!
Guarda io l'ho fatto per un paio di anni con 8 amici anni addietro.
Non in Costa Smeralda ma nel Golfo di Napoli a Ponza e alle Eolie.
Costi assolutamente stra-abordabili (3.000/3.500 Euro a settimana il che significa 400/450 Euro a testa a settimana). Senza skipper, 2 di noi avevano la patente nautica.
In tutti quegli anni tutti quelli che ho visto rivolgersi alle agenzie che charterizzavano anche loro avevano circa la nostra età (22-25 anni).
Non mi sembra niente di sconvolgente.
in attesa che chiudano il thread (stiamo andando O.T. grazie alle mirabolanti idee del nostro amico Abeno) mi butto nella mischia dandovi questo mio punto di vista:
G.