Anche Alitalia mette in offerta i voli a 99€ a/r

caravelleAZ

Utente Registrato
28 Agosto 2008
790
0
Milano
Cesare cosa c'entra...e poi ragione in piu' per fare un marketing molto molto aggressivo ho riportato l'esempio di Milano perche' e qui che vivo, qualcuno mi puo' dire se in altre citta' e' diverso?

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,450
137
Vedo che ragionare dà fastidio.

Semplicemente AF ed LH partono da ben altri LF e simili offerte se le possono permettere.
Idem per le low cost.
Siamo sicuri ?
E a me ragionare non da fastidio, giuro!

Ps OT. Oh caspita sono Member da 2 messaggi, ole'

Pendolare

Utente Registrato
7 Febbraio 2009
7
0
Promozione Alitalia tariffa 99euro a/R

Sfortunatamente non e' valida per i voli in code share , che non son pochi e son ben frequentati:(

caravelleAZ

Utente Registrato
28 Agosto 2008
790
0
Milano
Ho provato a fare per puro caso una simulazione di una LIN-CDG per il fine settimana dal20 marzo al 22 e mi e' venuta fuori una tariffa di 10 euro piu' 68 di tasse...ma com'e' possibile?! Per la cronaca Easy da MXP era quasi 150E ciao

Er Polemica

Bannato
21 Gennaio 2008
1,594
0
Lo Fiumicino
Mia cuggggina che sta a Rrrroma mi ha detto che approfitterà dell'offerta Alitalia per fare un salto a Torino, dove non è mai stata.
Mia cuggggina se la fa sotto alla sola idea di prendere un aereo, ma davanti all'offerta in questione ha detto che se ne frega.
Mia cuggggina dice che je ne po fregà de meno di quale compagnia opera il volo.
cioè te hai una cugina a roma e non me l'hai mai detto? dobbiamo fà due chiacchiere e mi devi dare un numero di telefono...olè

Worf92

Utente Registrato
31 Gennaio 2006
3,340
4
33
-MI-, Lombardia.
Sfortunatamente non e' valida per i voli in code share , che non son pochi e son ben frequentati:(
Ho controllato tanto per sfizio i voli AP/AZ senza codshare a Linate, praticamente oltre la metà degli internazionali e tutte le tratte nazionali, tranne FCO e NAP, hanno un codshare. Questa è una buona iniziativa, ma viene ridotta a pochi voli mi sa :dubbio:

gerico.one

Utente Registrato
21 Settembre 2007
299
0
chiavari, Liguria.
blog.libero.it
L' offerta dice anche che per voli indiretti chiedono 169 euro.. mentre in realtà si trova parecchia offerta a 97 euro (prenotando per 1 ) o 76 euro (prenotando per 2).. su rotte europee.
Il volo genova-parigi in codeshare con airfrance.. e' incluso nell' offerta.. eccome.

FRL-RONCO

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,963
0
i code share AF sono inclusi, sono esclusi i code share KL da BLQ e VCE mentre da MIL e ROM l'offerta vale anche su voli operati da KLM.

da LIN l'offerta 2x1 per MAD ad esempio include anche i c/s fittizi ... volo AZ in code share con XM ma operato da AP ;) e la tariffa per 2 è di 98 €