caravelleAZ
Utente Registrato
Cesare cosa c'entra...e poi ragione in piu' per fare un marketing molto molto aggressivo ho riportato l'esempio di Milano perche' e qui che vivo, qualcuno mi puo' dire se in altre citta' e' diverso?
Siamo sicuri ?Vedo che ragionare dà fastidio.
Semplicemente AF ed LH partono da ben altri LF e simili offerte se le possono permettere.
Idem per le low cost.
Che bella mappa che hai cme Avatar Luca... me la mandi?Grazie
cioè te hai una cugina a roma e non me l'hai mai detto? dobbiamo fà due chiacchiere e mi devi dare un numero di telefono...olèMia cuggggina che sta a Rrrroma mi ha detto che approfitterà dell'offerta Alitalia per fare un salto a Torino, dove non è mai stata.
Mia cuggggina se la fa sotto alla sola idea di prendere un aereo, ma davanti all'offerta in questione ha detto che se ne frega.
Mia cuggggina dice che je ne po fregà de meno di quale compagnia opera il volo.
Fonte?A livello di immagine Alitalia è completamente bruciata a Milano e dintorni
Ho controllato tanto per sfizio i voli AP/AZ senza codshare a Linate, praticamente oltre la metà degli internazionali e tutte le tratte nazionali, tranne FCO e NAP, hanno un codshare. Questa è una buona iniziativa, ma viene ridotta a pochi voli mi sa :dubbio:Sfortunatamente non e' valida per i voli in code share , che non son pochi e son ben frequentati![]()
Ti sei spulciato tutto il network AZ?i code share AF sono inclusi, sono esclusi i code share KL da BLQ e VCE mentre da MIL e ROM l'offerta vale anche su voli operati da KLM.
da LIN l'offerta 2x1 per MAD ad esempio include anche i c/s fittizi ... volo AZ in code share con XM ma operato da APe la tariffa per 2 è di 98 €