peccato.. a me sembra una buona compagnia.
Con rotte interessanti anche, un peccato davvero.
Ciao
Massimo
Ultima modifica:
peccato.. a me sembra una buona compagnia.
a quanto pare stanno usando dei wet lease, anche perche' molti voli hanno si ritardi, ma non cancellazioni.
Qualcuno sa chi sta operando i voli per conto di NE?
Air Slovakia, Dubrovnik Airlines, Seagle Air, Danube Wings da quello che ho capito
10 milioni di debiti con la gecas! chissa quanto durera per skyEurope...
Ricordo anche un caso del genere a CCS con AZ. Catene alle ruote e poi non so piu cosa sia successo - magari é solo una leggenda avionautica!!un vero peccato perdere una compagnia simile... pero forse hano fatto un po il passo piu lungo della loro gamba e in tempi di crisi... alla fine la resa dei conti torna!! i lessor non perdonano!!se non paghi ti scordi gli aerei!! Ricordo ancora l incursione dei mandanti di un lessor su Bari x bloccare un aeromobile Volare poco prima del fermo delle attivita... un vero raid!!! pare abbiano fatto sloggiare equipaggio a bordo e siano ripartiti quasi subito ferry per riportarsi a casa l aeromobile!!... i passeggeri si stavano quasi per imbarcare... avevano fatto anche il chek in!!
Per la simpatia che gli porto,se fallisce non mi rattristo poi tanto.
Personalmente, nell'incertezza, ho appena avviato la pratica per il rimborso (variazione di operativo comunicatami in passato) di una prenotazione per marzo. La speranza è di riprenotare.Ma è una situazione risanabile,oppure non c'è piu speranza per Skyeurope??
Ci arriva a quest'estate??
Affermazioni che denotano, a mio parere, una scarsa maturità.
C'entra nel momento in cui ci sono famiglie di lavoratori dietro.Cosa centra la scarsa maturità..
C'entra nel momento in cui ci sono famiglie di lavoratori dietro.
Air Slovakia, Dubrovnik Airlines, Seagle Air, Danube Wings da quello che ho capito