hangar18
Utente Registrato
io domani saro' sul volo PMO-FOG...FOG-TRN giovedì 13: 41 prenotati
FOG-TRN sabato 15: 44 prenotati
Ciao![]()
E pensare di fare un accordo con GAN a Salerno, dove adesso avranno a disposizione anche i BAE-146 ex-ClubAir ? (quindi, in tutto 5-6 aerei da 100 pax, decisamente troppi per QSR...)Articolo di Levantaci sulla Gazzetta di Capitanata:Myair non riuscirebbe a reperire aerei adeguati per il Gino Lisa (capienza/lunghezza pista).
Nic
nn potresti fare tu la segnalazione?E pensare di fare un accordo con GAN a Salerno, dove adesso avranno a disposizione anche i BAE-146 ex-ClubAir ? (quindi, in tutto 5-6 aerei da 100 pax, decisamente troppi per QSR...)
E' troppo difficile per Soddu arrivare a pensare di fare un accordo simile a quello fatto con Darwin, anzi, probabilmente meno oneroso e più vantaggioso?!? (vuoi mettere fare un trasferimento Foggia-Lugano con uno Foggia-Salerno...)
Saluti.
ben tornato BlueAngel69.E pensare di fare un accordo con GAN a Salerno, dove adesso avranno a disposizione anche i BAE-146 ex-ClubAir ? (quindi, in tutto 5-6 aerei da 100 pax, decisamente troppi per QSR...)
E' troppo difficile per Soddu arrivare a pensare di fare un accordo simile a quello fatto con Darwin, anzi, probabilmente meno oneroso e più vantaggioso?!? (vuoi mettere fare un trasferimento Foggia-Lugano con uno Foggia-Salerno...)
Saluti.
Ti cedo volentieri l'onore, se vuoi, caro Toninomezzafg: sono troppo preso dal lavoro in questo periodo per farlo... ed in ogni caso, NON DOVREBBE ESSERE "COMPITO" DEL BUON LEVANTACI sollevare/proporre osservazioni tipo quella da me appena fatta, invece di stare sempre a ciarlare di cose OVVIE e BEN NOTE (pista corta, aerei piccoli/rari, ecc...) ?!? :astonished:nn potresti fare tu la segnalazione?
Ciao Libra, ora sono stra-preso dal lavoro (a parte un piccolo tour in Portogallo... bellissimo!), e devo quindi limitare al massimo la mia permanenza su Internet.ben tornato BlueAngel69.
Sei stato in vacanza oppure problemi con la connessione internet? ;-)
Incominciavo a sentire la mancanza dei tuoi post.
Ti cedo volentieri l'onore, se vuoi, caro Toninomezzafg: sono troppo preso dal lavoro in questo periodo per farlo... ed in ogni caso, NON DOVREBBE ESSERE "COMPITO" DEL BUON LEVANTACI sollevare/proporre osservazioni tipo quella da me appena fatta, invece di stare sempre a ciarlare di cose OVVIE e BEN NOTE (pista corta, aerei piccoli/rari, ecc...) ?!? :astonished:
Prova a mandare una e-mail a Myair, AdP e Levantaci, e vediamo che succede... facci sapere! (magari concordala con Mitico81, che mi sembra molto bravo nel farsi rispondere...)
Saluti.
Io dicevo sul serio, caro Toninomezzafg: suvvia, coordinatevi pure e scrivete voi a Myair di andare a bussare a Salerno, dove gli aerei per loro così "rari" ci sono, eccome!guarda che se ti ho esortato a farlo e se parlo sempre delle stesse cose é perché sono completamente ignorante nel campo areonautico...
Si Mitico81, ma purtroppo per la seconda pista trasversale c'è Amendola che "rompe"...De Leonardis: 'Necessaria e urgente nuova pista di atterraggio al Gino Lisa'
....
Finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato, propongo a BlueAngel 69 di portare a conoscenza del suo progetto questo politico...
senza offesa ma non so se con quell'e-mail sarai preso in considerazione...il mio contatto mail è pappagallopolemico@yahoo.it
se considerano il tuo piano a Foggia ti mettiamo al posto di Garibaldi...ma quando dovrebbero cominciare questi famigerati lavori della tangenziale?Quindi, ricapitolando:
A) Se partono i LAVORI DI AMPLIAMENTO-INTERRAMENTO TANGENZIALE/DOSAP.
B) Se ENAC concede le MISURE DI SICUREZZA MINIME PREVISTE per la pista
con un paio d'anni di lavori al massimo, potremmo finalmente avere una pista da 1800m LDA al "Gino Lisa", e senza spendere cifre folli.
Saluti.
I lavori rientrano nel raddoppio di carreggiata della S.S.16 Foggia-Cerignola, suddivisi in 4 lotti. Attualmente sono stati realizzati il 1° e 3° lotto, nel tratto Foggia-Carapelle e Cerignola-SS16 Bis, e si sta procedendo alla realizzazzione del 2°lotto Cerignola-Carapelle. Presumibilmente al termine di quest'ultimo, si procederà al raddoppio della tangenziale sud, nel tratto SS16-Casello A14. Importo dei lavori 219 mln di euro, interamente finanziati.se considerano il tuo piano a Foggia ti mettiamo al posto di Garibaldi...ma quando dovrebbero cominciare questi famigerati lavori della tangenziale?