Il problema è che tra CAI e LH l'unica che sta facendo qualcosa è LH. CAI sembra sparita dalla circolazione. E AZ continua a perdere denaro...
..quindi LH sembra ormai seriamente interessata ad aprire per conto proprio una sua base a MXP insieme alla sua controllata EN, a questo punto sembra ormai data per certa come partner estero per CAI AF, la quale ha sempre manifestato interesse per FCO anzichè MXP...
secondo voi dite che così facendo si sta delineando un an quadro che vedrebbe CAI ad FCO e LH a MXP?
così facendo pensate che sia meglio...secondo me si, così sia FCO che MXP possono crescere indipendentemente l'uno dall'altro..
Precisiamo che chiedere non significa automaticamente ottenere, vale solo nei casi di pluridesignazione dove operino meno vettori del tetto massimo previsto.
la violazione del non discloser agreement in fase di due diligence se fosse accertata comporterebbe sanzioni pesantissime, dubito molto che una società seria come LH faccia una cosa del genere.
Tra l'altro al momento LH non ha partecipato a nessuna due diligence per l'acqusito di Alitalia, quindi quel materiale se effettivamente in suo possesso verrebbe da altri canali.
Per i clienti corporate credo sapessero già dove andare, in sinergia con AirOne magari ...ci ho pensato anche io, am come mai sia la mia ditta che tutte quelle che conosco che generano tanto traffico hanno ultimamente ricevuto visite e visite da parte di commerciali molto aggressivi e disposti ad ottimi trattamenti pur di lanciare le nuove rotte e fidelizzare i clienti business? O sono andati ca caso guardando la guida monaci o sapevano dove andare
..quindi LH sembra ormai seriamente interessata ad aprire per conto proprio una sua base a MXP insieme alla sua controllata EN, a questo punto sembra ormai data per certa come partner estero per CAI AF, la quale ha sempre manifestato interesse per FCO anzichè MXP...
secondo voi dite che così facendo si sta delineando un an quadro che vedrebbe CAI ad FCO e LH a MXP?
così facendo pensate che sia meglio...secondo me si, così sia FCO che MXP possono crescere indipendentemente l'uno dall'altro..
E' il nome in codice del progetto di Lufthansa pr Malpensa.qualcuno sa che cosa è il Progetto Scala ?
Scusate, confesso che non ho avuto tempo materiale per seguire molto questa discussione, ma perchè si tende ad ammettere che LH Italia Spa = CAI con AF?
Non è possibile CAI con LH Italia Spa? Magari in prospettiva che in futuro (5 anni? 3 anni? dipenderà dallo statuto di CAI) CAI diventi un marchio commerciale di LH Italia, sul modello (grosso modo) di Volare SPA ed Air Europe.
Chiedo...
O meglio quel che ne resta...Per AF invece è più semplice si tiene l'hub a FCO
qualcuno sa che cosa è il Progetto Scala ?
A MXP mettici anche Easyjet e per CAI lo spazio è ancora minoreLufthansa Italia a Malpensa (per ora), Easyjet a Fiumicino, Ryanair a Alghero, Bologna, Cagliari (per ora): per l'eventuale CAI non c'è già più spazio
Lufthansa Italia a Malpensa (per ora), Easyjet a Fiumicino, Ryanair a Alghero, Bologna, Cagliari (per ora): per l'eventuale CAI non c'è già più spazio