mattia29
Utente Registrato
Ti chiedo scusa, ma non ho capito che intendi??"RegionAli" atto secondo?![]()
Ti chiedo scusa, ma non ho capito che intendi??"RegionAli" atto secondo?![]()
No, i voli sono in vendita a partire da oggi e iniziano ad operare dal 2 dicembre!![]()
Questi voli operano a FRL fino al 26 ottobre e successivamente vengono trasferiti a BLQ.GRO, BHX, CRL, DUB, HHN, STN, VLC esattamente gli stessi presenti anche per BLQ!![]()
mi riferivo all'infruttuoso tentativo di qualche anno fa proposto da RegionAli, una compagnia vicentina che collegava Forlì, Olbia e Vicenza con Roma Ciampino.Ti chiedo scusa, ma non ho capito che intendi??
Infatti non sono ancora in vendita.Sul sito FR io non li trovo..
I voli sono regolarmente in vendita e si accede dalla sezione "Prenotazione"Infatti non sono ancora in vendita.
Figurano soltanto nella sezione online check-in.
Infatti non sono ancora in vendita.
Figurano soltanto nella sezione online check-in.
Abeno, la Sardegna ha sempre avuto i voli per BLQ da tutti e 3 gli apt, tranne che negli anni 2000 dove per es. erano spariti da AHO!Ma osno così importanti le rotte per la Sardegna dalla zona di BLQ?
mi riferivo all'infruttuoso tentativo di qualche anno fa proposto da RegionAli, una compagnia vicentina che collegava Forlì, Olbia e Vicenza con Roma Ciampino.
http://www.vicenzanews.it/a_238_IT_2381_1.html
Ora li ho trovati!I voli sono regolarmente in vendita e si accede dalla sezione "Prenotazione".
Anche quello di CAG non scherza..visto che si perdono qualsiasi riferimento a traffico biz ... Comunque su 5 rotte questa e' la 4 Dailyl'orario del BRI mi sembra pessimo
La considerazione critica è riferita all'orario o alla frequenza? O ad entrambe?FRL-BRI mi sembra un pò critica.
Una sosta abbastanza lunga...FRL-AHO: 12.50-14.10
AHO-FRL: 15.05-16.25
dubito che una cosa del genere possa avere possibilità di esistere, la tratta BLQ-FCO è un feeder puro, il treno per il ptp è certamente la scelta migliore.Grazie, non conoscevo la notizia....
Ma comunque potrebbe avere ragione un collegamento del genere o la concorrenza dell'Eurostar si farebbe sentire?