Considerazioni su BelleAir

I-DIWN

Utente Registrato
8 Settembre 2007
165
0
IFCCES / LKPR.
Non hai capito il mio intervento.

Nessun problema e nessuna polemica.
Con il medesimo intento di non polemizzare su quisquilie, mi era parso che l'"altra" interpretazione del tuo intervento fosse francamente superflua. Non dispongo di alcun dato ufficiale sull'affidabilità differenziale DI LZ, dire "é affidabile come qualsiasi altra compagnia" sarebbe suonato un po' apodittico, perciò ho utilizzato solo un termine di paragone diretto (nonchè psicologicamente più penetrante) vale a dire i miei conoscenti che l'hanno usata (e più volte, in sé un microcampione).
Poi, tanto l'uomo fa che alla fine scompare.
Ciau!

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Con il medesimo intento di non polemizzare su quisquilie, mi era parso che l'"altra" interpretazione del tuo intervento fosse francamente superflua. Non dispongo di alcun dato ufficiale sull'affidabilità differenziale DI LZ, dire "é affidabile come qualsiasi altra compagnia" sarebbe suonato un po' apodittico, perciò ho utilizzato solo un termine di paragone diretto (nonchè psicologicamente più penetrante) vale a dire i miei conoscenti che l'hanno usata (e più volte, in sé un microcampione).
Poi, tanto l'uomo fa che alla fine scompare.
Ciau!
Vabbè, ciao !

goafan

Utente Registrato
salve a tutti non mi è riuscito trovare molte info su questa compagnia ho letto qui che ha 2 o 3 aerei presi in prestito, voi che fareste? per andare in albania c'è qualche alternativa? non è che mi ispira molta fiducia

grazie marco
Belle Air opera con una flotta di 6 aeromobili, tra cui nel periodo estivo anche un A320 di Clickair...

Non ci ho mai volato ma posso dire che è una buona compagnia: operatività molto buona (pochi ritardi e cancellazioni) e un prezzo del biglietto piuttosto competitivo. Se fossi in te andrei sul sicuro con loro. ;)

CIAO
_goa

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
43
Rome, Italy.
Sono 40-65.000 passeggeri al mese che danno fiducia alla BELLE AIR, il 2008 saranno più di 400.000 passeggeri, triplo dell'Albanian e quasi il dopio dell'Alitalia
Se vabbè!! Adesso BelleAir fa più pax al mese di Alitalia !!!

Io parto da un presupposto: Vola regolamente da anni su aeroporti europei. Questo significa che risponde agli stessi requisiti di sicurezza ed affidabilità delle compagnie italiane, francesi, ecc.

Se avete la possibilità di volare con BelleAir perchè non provare ?? L' unica cosa che potrebbe accadere è che non vi troviate bene, o viceversa ve ne potreste innamorare. Come con qualsiasi altra compagnia aerea.

In sintesi : SI! Io volerei tranquillamente con BelleAir!