E' stato detto e ridetto e stradetto che lo start up sarebbe stato non particolarmente facile per questi voli.
AP si era detta abbastanza soddisfatta per l'andamento, considerando le variabili non felici che la scarsa organizzazione Made in AP ci mostra da sempre (vedi ritardo C/S, ritardo inizio operazioni , etc etc).
Ricordando che è l'inizio delle operazioni intercontinentali di una compagnia totalmente sconosciuta dall'altra parte dell'oceano, il cui apporto di mktg è peraltro davvero modesto, e che si prevedeva un periodi di monitoraggio di diversi MESI, per il momento affrettare conclusioni è piuttosto prematuro, nonchè superficiale.
Tra l'altro, AP ha sempre detto di voler puntare su una utenza non propriamente leisure, perciò la stagione "calda" per lei inizia a settembre.
Il backup era previsto ad ottobre ed è pure stato anticipato.
Non abbiamo notizie ufficiali in merito, perciò se tra 1 mese riprendono le operazioni sarà stato tutto un pour parler.
Saluti,
AvioTohr
P.S.
Ah, quando fermano ORD per il backup dell'altra macchina, mi auguro non verrà fatta ripartire tutta la tiritera dello scandalo
puntando alla clientela business mi sembra un'ottima mossa fermarsi ad ottobre