E cosa vuol dire?
Se stanno operando una rotta che non possono operare sono problemi loro!
e anche in questo caso a spanne il pilota ha ragione.
dal punto di vista sostanziale e centrale della discussione, teoricamente il problema potrebbe essere solo di FR.
potrebbe dirlo in maniera ugualmente efficace e meno conflittuale eliminando "E cosa vuol dire?" ma ognuno ha i suoi vezzi.
a parte queste considerazioni io credo che questa rischia di passare come una delle piu' immani Cassate Siciliane mai preparate.
FR dalla sua puo'dire, io sono subentrato nel momento in cui non c'era nessuno (e sicuramente potra'presentare carte che dimostrino come sia stata anche spinta a farlo da parte di Airgest)
se adesso le mettono davanti la conflittualita' in quanto dentro le tratte onerate e'entrato un altro vettore.... avrebbe in teoria tre opzioni:
- o fare il mazzo ad Airgest in tribunale
- o mandare a fare in cooler Airgest e Birgi
- o entrambe
ll tutto questo detto dall'alto della mia dolomitica ignoranza in questo settore.
per provare a capire meglio avrei quindi una domanda:
ma se la rotta onerata e' TPS LIN perche' noi parliamo di conflittualita'con la rotta FR che e'invece su BGY. conta la vicinanza? che dicono le regole?
e'ipotizzabile che la rotta TPS BGY non sia a termine di regolamenti conflittuale con quelle eventualmente onerata TPS LIN che farebbe la Lapa?