LF altissimo per il Bari-Pisa

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Come già annunciato prima della partenza, questo volo sta ottenendo un successo molto significativo.
Questo l'elenco dei posti disponibili per i prossimi giorni:
Mer 23/4 18 posti disponibili
giov 24/4 5 posti disponibili
ven 25/4 4 posti disponibili
sab 26/4 >25 posti disponibili
dom 27/4 19 posti disponibili
lun 28/4 8 posti disponibili
mar 29/4 21 posti disponibili
mer 30/4 14 posti disponibili

speriamo che questo serva a far aprire nuove rotte da BRI da parte di Ryanair......

Io invece credo che il periodo centri poco, guarda ad esempio il 27/4 chi fa il ponte non parte certamente la Domenica.......

concordo in pieno...la comunità pugliese a pisa aveva bisogno di questo volo...basta andare in aeroporto per vedere chi arriva e chi parte per bari...la gente che va a farsi le visite in ospedale a pisa centra poco col ponte delle festività...spero che rimanga anche durante l'inverno...

Ponte o non ponte, questo volo mancava da anni. L'ultima ad operare sulla tratta fu Gandalf nel 2003.

Si è dovuto aspettare un aereo con marche irlandesi e l'arpa in coda per colmare il vuoto....il grande applauso non va a Ryanair che riesce a riempire un aereo da 189 posti, ma dovrebbe andare a tutti quei vettori MADE IN ITALY che non hanno creduto nella tratta pur avendo aerei adatti.

Ponte o non ponte, questo volo mancava da anni. L'ultima ad operare sulla tratta fu Gandalf nel 2003.

Si è dovuto aspettare un aereo con marche irlandesi e l'arpa in coda per colmare il vuoto....il grande applauso non va a Ryanair che riesce a riempire un aereo da 189 posti, ma dovrebbe andare a tutti quei vettori MADE IN ITALY che non hanno creduto nella tratta pur avendo aerei adatti.

Come non quotarti in pieno........

Vuoi un esempio?
PSA-CAG
23 APR meno di 15 posti
24 APR meno di 5 posti
25 APR meno di 15 posti
26 APR meno di di 15 posti
27 APR FULL
28 APR meno di 5 posti
29 APR meno di 15 posti
30 APR FULL

CAG-PSA
23 APR meno di 5 posti
24 APR FULL
25 APR piu' di 15 posti
26 APR piu' di 15 posti
27 APR FULL
28 APR meno di 15 posti
29 APR meno di 15 posti
30 APR meno di 5 posti

Vorrei aggiungere un commento sulle comunità Pugliesi fuori regione.
Ho fatto parte anch'io della comunità salentina che ha studiato fuori regione, posso solo dire che per i salentini studiare a Torino è quasi una scelta per un buon 50%.
Nel mio ultimo anno al Politecnico di Torino, quando studiavo Strade II (Ing. Civile) su 28 studenti eravamo in 15 salentini. Questa la mia esperienza di studente fuori sede.
Ma quando si decideranno a mettere un Brindisi-Torino???????

Forse si è dovuto aspettare che una compagnia accettasse di fare il volo dietro pagamento di ingenti incentivi.
E' ben diverso...

E allora brava Ryan che chiede...ottiene....riempe aerei.....e fa contenti i cittadini....... meglio di cosi'.......

Il grande successo delle rotte nazionali da Pisa e' anche dovuto alle tariffe Low Cost... una compagnia di Linea non credo avrebbe raccolto gli stessi risultati a tariffe piene.

Tiz

E allora brava Ryan che chiede...ottiene....riempe aerei.....e fa contenti i cittadini....... meglio di cosi'.......

Il grande successo delle rotte nazionali da Pisa e' anche dovuto alle tariffe Low Cost... una compagnia di Linea non credo avrebbe raccolto gli stessi risultati a tariffe piene.

Tiz

Infatti...ma non capisco lo stupore di chiello.
E' ovvio che una compagnia che prende incentivi può vendere i biglietti a tariffe più basse e ottenere l.f. altissimi...perchè tutte le rotte AirOne da PSA sono fallite?
E' impensabile però pretendere che tutte le compagnie adottino la struttura di Ryanair per tutta una serie di motivi che tutti conosciamo....

Vuoi un esempio?
PSA-CAG
23 APR meno di 15 posti
24 APR meno di 5 posti
25 APR meno di 15 posti
26 APR meno di di 15 posti
27 APR FULL
28 APR meno di 5 posti
29 APR meno di 15 posti
30 APR FULL

CAG-PSA
23 APR meno di 5 posti
24 APR FULL
25 APR piu' di 15 posti
26 APR piu' di 15 posti
27 APR FULL
28 APR meno di 15 posti
29 APR meno di 15 posti
30 APR meno di 5 posti
idem il PSA-TPS

Infatti...ma non capisco lo stupore di chiello.
E' ovvio che una compagnia che prende incentivi può vendere i biglietti a tariffe più basse e ottenere l.f. altissimi...perchè tutte le rotte AirOne da PSA sono fallite?
E' impensabile però pretendere che tutte le compagnie adottino la struttura di Ryanair per tutta una serie di motivi che tutti conosciamo....

E allora Brava la SAT che chiude bilanci positivi, investe, incentiva compagnie che aprono rotte utilissime a costi accessibili a tutti.

:)

Tiz