Nuove rotte Ryanair da Reggio Calabria

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,249
1,441
N/D
Domani alle 11 conferenza stampa di Ryanair a Reggio Calabria.

Le anticipazioni parlano di 8 rotte in totale

8 rotte operate con aerei basati 4 nazionali e 4 internazionali. Queste sono rotte su cui Ryanair incassera' lauti contributi del bando della Regione

Ultima modifica:

Le anticipazioni parlano di 12 rotte in totale

8 rotte operate con aerei basati 4 nazionali e 4 internazionali. Queste sono rotte su cui Ryanair incassera' lauti contributi del bando della Regione

4 rotte operate da altre basi
Vediamo se Ryanair riuscirà a fare il miracolo... Penso che sparare subito una base sia una mossa un po' troppo azzardata ma è anche vero che in questo modo gestisce meglio i piloti, viste le particolarità di REG.

5 AEROMOBILI (500 MILIONI DI DOLLARI INVESTITI) E 41 ROTTE (DI CUI 1 NUOVA)

L’operativo Ryanair su Palermo per l’estate ‘24 offrirà:

• 41 rotte totali (inclusa una nuova rotta per Poznan)
  • Maggiori frequenze su oltre 15 rotte esistenti come Barcellona, Londra, Parigi e Vienna
  • 5 aeromobili basati – $ 500 milioni di investimento
  • Oltre 3,3 milioni di pax per S24 (+6% di crescita rispetto a S23)
  • 600+ voli settimanali (l’operativo più grande di sempre)
  • Sostegno a oltre 2.600 posti di lavoro
Che Michele Bracciocorto paghi un Max 100 milioni ci credo un pò poco, con il portafoglio ordini che ha.

Le anticipazioni parlano di 12 rotte in totale

4 rotte operate da altre basi
12 mi sembrano tante per uno scalo che fatica a riempire i soli 4 voli al giorno che ci sono stati fino adesso.

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: BrunoFLR
Ma sono confermate?
Mi sembra strano non tentare neanche Roma, visto che - diversamente da Lamezia - REG intercetterebbe anche l'utenza messinese che ora si serve di CTA...

Voci di corridoio, dicono giornaliero Bergamo, 5 a settimana Bologna, 4 a settimana Venezia, 3 Torino e 2 le internazionali

Voci di corridoio, dicono giornaliero Bergamo, 5 a settimana Bologna, 4 a settimana Venezia, 3 Torino e 2 le internazionali

Sono quelle circolate inizialmente, che ci stanno eh, io però spero ci sia anche Roma... ma sono di parte, ovvio!
Per andare a Messina, però, io lo utilizzerei sicuramente... ora arrivo sempre a CTA visti i prezzi sempre molto alti di ITA su REG.