Cesare.Caldi
Utente Registrato
A me viene il dubbio che i costi e la complessità di dover gestire tutti questi AOC e società diverse siano maggiori dei presunti risparmi che vorrebbero ottenere.
Molti di quei diretti, per assurdo, sono offerti soprattutto da DUS e CGN tramite EW, mentre a FRA tocca affidarsi a Condor. Poi, molti tedeschi raggiungono le località estive italiane in auto, cosa che con Spagna e Turchia diventa difficile, inoltre le spiagge "mediterranee" (insomma, non la laguna veneta) italiane non sono assolutamente sul loro radar, preferendo tutta la vita Spagna, Grecia, Turchia &co. offerte come pacchetto tutto incluso in agenzia.Per essere una compagnia leisure da notare che hanno completamente dimenticato l'Italia
mah anche secondo me...se non altro hai n-strutture che anche se poco pagate hanno un costo.A me viene il dubbio che i costi e la complessità di dover gestire tutti questi AOC e società diverse siano maggiori dei presunti risparmi che vorrebbero ottenere.
Citofonare Stellantis, chiedere di Lanciamah anche secondo me...se non altro hai n-strutture che anche se poco pagate hanno un costo.
Sicuramente è voluto avere tutti questi marchiA me la livrea piace!
Poi, provo a buttarla lì... non è che tutta questa rosa di nomi e diversi brand sia voluta? Per dare al consumatore una sensazione di multiple choice nella scelta? Esempio: Zara, Pull&Bear, Bershka, Oysho, Massimo Dutti (e altre) sono tutte insegne che vediamo nei centri commerciali, e percepiamo come diversi tipi di negozi di abbigliamento. Ma appartengono tutti alla stessa casa madre. Se poi non siete pezzenti come me, ma frequentate Il Quadrilatero, La Fifth o le gallerie dei terminal intercontinentali... allora: LVMH, e chiudo.
BRI da FRA, non MUC...Questa è una route map piu' completa di Discovery Airline, come si vede dall' ingrandimento una destinazione italiana c'è ed è Bari che sarà operata da Monaco 4x week.
In pratica da FRA operano solo su destinazioni di lungo raggio con A330 mentre da MUC solo corto/medio raggio con A320
View attachment 16963
Tratto da:
![]()
Bari e’ l’unica italiana nella rete Discover Airlines
La mappa globale di Discover Airlines non riporta alcuna citta’ italiana nel network del nuovo vettore tedesco leisure di Lufthansa. Ma, in un ingrandimento si scorge Bari. Il collegamebto pe…italiavola.com
Ah no, ecco cosa mi ricordava con sta cosa tonda a strisce sfumate:Mi ricorda qualche compagnia anni 90
Per me il target è Condor, alla fine Eurowings fa un "lavoro" diverso.A me viene il dubbio che i costi e la complessità di dover gestire tutti questi AOC e società diverse siano maggiori dei presunti risparmi che vorrebbero ottenere.