Tutti I Voli EJU e EJS per UK sono stati cancellati….Perché l’ETD non é stato ancora aggiornato…. Al momento sono tutti in attesa di capire che succede.
Questa fantastica tabellina immagino si aggiorni in tempo reale... c'è un sito dove poterla consultare ?Un esempio della quantità di letame che sta arrivando, questo è il volo su cui c’é il mio amico OX1 che dovrebbe andare a DEN per prendere il 351 di domani.
View attachment 16864
C’è ma accedervi ti tocca farti assumere da BA e non so se il gioco valga la candela!Questa fantastica tabellina immagino si aggiorni in tempo reale... c'è un sito dove poterla consultare ?
Grazie ! immaginavo fosse un pò troppo dettagliata per essere pubblica....C’è ma accedervi ti tocca farti assumere da BA e non so se il gioco valga la candela!
Un mio amico e' partito per TRN questa mattina prima che scoppiasse il caos. Quando si dice essere fortunati! Uno dei miei nipoti sta tentando di partire da JFK, gli anno offerto CDG con AA.220 cancellazioni solo per BA oggi.
Si può tramite un'applicazione che se non sbaglio si trova solo su Apple store e si chiama CTOT. È a pagamento.Grazie ! immaginavo fosse un pò troppo dettagliata per essere pubblica....
Sì, situazione risolta ma si è ben lontani dalla normalità: stanno dando precedenza ai voli in partenza per decongestionare gli aeroporti.Un mio amico e' partito per TRN questa mattina prima che scoppiasse il caos. Quando si dice essere fortunati! Uno dei miei nipoti sta tentando di partire da JFK, gli anno offerto CDG con AA.
È questa? https://www.ctot.app/Si può tramite un'applicazione che se non sbaglio si trova solo su Apple store e si chiama CTOT. È a pagamento.