La nuova AirItaly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
50 aerei nuovi entrò 2022. Con la flotta vogliono trasportare 10 milioni pax entro 2022. Voli non stop comfort alto livello , domanda alta per lungo raggio da nord Italia che air Italy potrà soddisfare

Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk
Servizio a bordo innovativo, pasto sulla business anche sul corto. Economy con sandwich/ dolce. Malpensa sarà collegata a Palermo Roma Olbia Napoli Catania Lamezia terme oltre a rete esistente. Collegamenti stagionali da Olbia .

50 aerei nuovi entrò 2022. Con la flotta vogliono trasportare 10 milioni pax entro 2022. Voli non stop comfort alto livello , domanda alta per lungo raggio da nord Italia che air Italy potrà soddisfare

Aeromobile efficiente, range più lungo maggior confort, tecnologia avanguardia. Con l'arrivo dei 787 anche il lungo raggio da Malpensa offrirà un prodotto molto competitivo

Nuove divise

Nuove divise

Divise
8fb76089ce2bf4cc340ef77b4f4bdba0.jpg

Al Baker dice che non dice altro per non avvantaggiare la concorrenza.

Air Italy servirà interessi dell'Italia e degli Italiani. Diventerà la compagnia di bandiera secondo al Baker. Non ci interessa per avere la quinta libertà. Ci concentreremo per servire l'Italia.

L'uniforme è la stessa di Qatar, con un foulard in più. La gonna di quella lunghezza ammazza chiunque sia alta meno di 1,80
(tra l'altro la collega a destra pare abbia una taglia troppo grande, le sta tipo sacco quel vestito)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.