I
il viaggiatore
Guest
Nella mia ignoranza in materia di aviazione, ho sempre auspicato questa cosa: che il cittadino italiano smetta di volare Alitalia; per giustezza,per coerenza, per polemica, per mille ottime ragioni e per evitare di continuare a essere presi per i fondelli e sbeffeggiati oltre che mazziati. Vomitano tutti ormai, AZ Fans esclusi...ma ancora per poco immagino...Purtroppo con onestà devo riconoscere che gli oltranzisti hanno vinto su tutta la linea. Sono riusciti a non far toccare (per ora) numero di dipendenti e relativi stipendi e soprattutto sono riusciti nel loro intento principale: far subentrare lo stato nella gestione della compagnia attraverso l'amministrazione straordinaria, esautorando di fatto i soci. Dei quali, ne sono certo, ci si ricorderà tra qualche mese quando serviranno altri soldi.
Intanto le decisioni prese dalla maggioranza dei dipendenti AZ, sono costate al sottoscritto ed altri 60M di cogxioni un mezzo miliarduccio, tanto per cominciare.
Spiace per la parte sana dei dipendenti, ma chi, per principio dovesse decidere di non volare con AZ, a questo punto avrebbe la mia approvazione.
Perchè l'unico modo per curare il cancro, è estirparlo.