*** Ryanair sbarca a Napoli ***

Ottima news. Quindi NAP arriverà quasi sicuramente agli 8mil di pax previsti dal masterplan molto prima del 2023...

Re: Fr a Nap

Naaa :D
attachment.php

Scusatemi, ne sul sito RYR ne sul sito Gesac trovo notizie della conferenza stampa.
Da dove esce questa immagine?

Sembra un invito ad personam, piuttosto che un'immagine pubblica.

Finora l'unica conferma sta nell'operativo caricato sull'app.

Ho ora l'app sottomano e non c'è NAP.
Inoltre la notizia è stata data solo da siti tipo napolike, napolifanpage etc...
Non vorrei che sia uno scherzo di cattivo gusto.

Sto cmq cercando info dall'interno, vi faccio sapere

Posso dirvi con una certa sicurezza che in torre non è arrivata nessuna richiesta da RYR..ovviamente non significa nulla

Non ho modo di caricare lo screenshot, ma ti confermo che dall'app vedo Napoli come origine, e come destinazioni quelle di cui si è parlato ieri.

Provato ad aggiornare l'app? Non saprei...

Comunque la apro, vado a "Cerca voli", e Naples mi compare sia se scrivo NAP che se scorro la lista fino alla lettera "N". I voli non sono però acquistabili.

L'app l'ho scaricata prima.. bho io non ce l'ho ... mha
Cmq visto che l'hotel ha confermato conferenza stampa attendiamo news

a me da app android non compare Napoli.
Metteranno tutto in vendita dopo la presentazione probabilmente.
Potrebbe anche essere che chi ha cercato ieri Napoli con l'app, il risultato sia poi rimasto nella cache.

e allora davvero non me lo spiego. Mi sono anche iscritto a myryr per essere sicuro che non fosse una preview per gli iscritti.
Niente, io non vedo NAP tra le destinazioni

Penso che a questo punto sia oltremodo chiaro come si tratti di un complotto nei confronti della tua persona. :roll: