Thread Alitalia - Ottobre 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alitalia deve fare corto raggio solo per alimentare il lungo raggio su Roma.

I modelli di business devono essere semplici, chiari, fattibili: si portano le persone a Roma con voli nazionali e da li nel mondo.

Tutto il resto è un'inutile complicazione che distrae dall'obiettivo: far funzionare bene Fiumicino.

I modelli di business devono essere semplici, chiari, fattibili: si portano le persone a Roma con voli nazionali e da li nel mondo.

Tutto il resto è un'inutile complicazione che distrae dall'obiettivo: far funzionare bene Fiumicino.

Non sono d'accordo

Bravo, finalmente uno che parla chiaro. Ragazzi, poche distrazioni: unico aeroporto attivo in Italia deve essere FCO, tutti gli altri chiusi. Meglio attivare servizio federaggio via bus.

inviato coi segnali di fumo

Non ricordo se se ne era parlato qui: comunque confermo che solo i passeggeri di business accedono alla lounge EY a LHR; ora sia CFA che CFP alla Skyteam al piano sopra.

Bravo, finalmente uno che parla chiaro. Ragazzi, poche distrazioni: unico aeroporto attivo in Italia deve essere FCO, tutti gli altri chiusi. Meglio attivare servizio federaggio via bus.

inviato coi segnali di fumo

Stai tranquillo che gli altri aeroporti non chiuderanno grazie ai 30 milioni di passeggeri trasportati da Ryanair.

Non ricordo se se ne era parlato qui: comunque confermo che solo i passeggeri di business accedono alla lounge EY a LHR; ora sia CFA che CFP alla Skyteam al piano sopra.

In teoria però le nuove regole valide dal 4 ottobre consentirebbero ad un CFA/CPF di entrare in lounge EY. Non ci si capisce un tubo....

Oggi a ''Che tempo che fa'' Luciana Littizzetto ha ricevuto parte della divisa AZ con tanto di messaggio da parte di Ettore Bilotta.

Da mercoledi scorso AZ non si serve più del finger per imbarco e sbarco all'aeroporto di BRI ma questi avvengono attraverso il bus.
Questo perchè AdP faceva pagare evidentemente ad AZ cifre spropositate...

Ultima modifica:
In teoria però le nuove regole valide dal 4 ottobre consentirebbero ad un CFA/CPF di entrare in lounge EY. Non ci si capisce un tubo....

Infatti, sono un po' schizofrenici con le regole.
Non so quanti CFP ci siano su ogni volo in media, quindi non so che guadagno ci sia ora, ma nella fascia serale la combinazione EY380 + 2 voli AZ rendeva la lounge di LHR veramente sovraffollata.

Infatti, sono un po' schizofrenici con le regole.
Non so quanti CFP ci siano su ogni volo in media, quindi non so che guadagno ci sia ora, ma nella fascia serale la combinazione EY380 + 2 voli AZ rendeva la lounge di LHR veramente sovraffollata.
Non contando i pax di first dei due voli 9W (max 8 per volo)

Sent from my A0001 using Tapatalk

Avevo notato la cosa venerdi.. oggi nuovamente bus... poi il capocabina ha chiesto spiegazioni alla rampa...

Probabilmente l'ora tarda non gioca a mio favore, ma da quanto scrivi mi pare di capire che, siccome sei stato imbarcato/sbarcato con cobus per due volte consecutive, sei giunto alla giunto alla conclusione che AZ abbia smesso di utilizzare i pontili d'imbarco. Ho capito bene?

Probabilmente l'ora tarda non gioca a mio favore, ma da quanto scrivi mi pare di capire che, siccome sei stato imbarcato/sbarcato con cobus per due volte consecutive, sei giunto alla giunto alla conclusione che AZ abbia smesso di utilizzare i pontili d'imbarco. Ho capito bene?

immagino si stia riferendo all'aeroporto di Bari (ho letto AdP nel messaggio precedente)

Ciao a tutti, non so se ne avete parlato ma non ho tempo di leggere tutte le pagine dei post, ma la PSA-FCO a dicembre non ci sarà più?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.