non so come si mette:astonished:
Dici che la gente sfonda i cancelli e prende d'assalto le ali del 777, rifiutandosi poi di scendere?
Possibile.
non so come si mette:astonished:
Mi sa che da BLQ/DXB e DXB/BLQ sono gli unici voli che viaggiano full da quello che vedo:astonished: Se non rivedono i bilaterale come dice il solito logor...... non so come si mette:astonished:
Mi sa che da BLQ/DXB e DXB/BLQ sono gli unici voli che viaggiano full da quello che vedo:astonished: Se non rivedono i bilaterale come dice il solito logor...... non so come si mette:astonished:
Forse a te ti rispondera'.oltre ai BLQ/DXB/BLQ quali voli vedi scusa?
Cosa che sposterebbe nuovamente pax a VCE o MXP in primis.Si mette che aumentano i prezzi fino a quando domanda e offerta non tornano in equilibrio![]()
e' cosi conveniente il volo BLQ DXB? qual'e' il prezzo medio della tratta?
e' cosi conveniente il volo BLQ DXB? qual'e' il prezzo medio della tratta?
Qualcuno sostiene che in caso di aumento prezzi, l'utente torni a volare da MXP VCE. Come se da BLQ i prezzi siano inferiori.In breve, la domanda non ha senso.
EK come parecchie compagnie aeree fa O&D (origin, destination) pricing e per le stesse date il costo di una BLQ-DXB potrebbe essere inferiore a quello di BLQ-DXB-XXX. Riguardo al "conveniente", per fare un benchmark accurato bisognerebbe partire analizzando il mercato outbound ed inbound di BLQ sulle destinazioni coperte dal network EK e relativi codeshare vs concorrenza.
Io sto pagando mediamente 150 euro in più a volo a/r da Blq rispetto a quanto pagavo da mxp, per qualsiasi destinazione in estremo oriente e Australia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma come mai a BLQ vivete in questo stato di ansia? Il volo sembra andar bene no?![]()
A Presidè occhio che molta gente è saltata in aria per molto meno.è malpensa che ha prezzi stracciati
Vado a memoria, ma non dovrebbero esserci 63 frequenze settimanali disponibili per EK su DXB? Se così fosse, dovrebbe essere disponibile ancora un 7w da spendere.Cosa che sposterebbe nuovamente pax a VCE o MXP in primis.
Una revisione del bilaterale è fuori luogo.
Quoto. Se c'è una città che quasi si dimentica del proprio aeroporto, quella è Bologna. E' un po' come se fosse una stazione ferroviaria: fa piacere che sia moderna, efficiente e meglio connessa possibile, ma nulla di più.Perché di ansia? Mi pare ci sia solo curiosità nel vedere come va, in un lasso di tempo non limitato, il primo vero volo intercontinentale quotidiano da/per Bologna con un wide body. Bologna è sempre stata vista solo una città di transito per i treni, ma è il baricentro di una economia che nonostante tutto se la sta cavando, per cui un aeroporto che cresce è sia opportunità di espansione che conferma di solidità, vivendo in questa parte di Italia ovviamente mi fa piacere.
Avere informazioni su come va il volo in periodi diversi può dare una panoramica più realistica, e quindi aiuta ad immaginare se il volo potrà essere mantenuto o no. Io ad esempio viaggio spesso verso oriente sia per lavoro che per piacere, per cui non nascondo che questo volo mi faccia molto comodo e quindi mi auguro abbia successo
Vado a memoria, ma non dovrebbero esserci 63 frequenze settimanali disponibili per EK su DXB? Se così fosse, dovrebbe essere disponibile ancora un 7w da spendere.
Si, è ancora disponibile un daily è un 4xw in quinta libertà.Vado a memoria, ma non dovrebbero esserci 63 frequenze settimanali disponibili per EK su DXB? Se così fosse, dovrebbe essere disponibile ancora un 7w da spendere.
Quoto. Se c'è una città che quasi si dimentica del proprio aeroporto, quella è Bologna. E' un po' come se fosse una stazione ferroviaria: fa piacere che sia moderna, efficiente e meglio connessa possibile, ma nulla di più.
L'ansia da prestazione sta sicuramente altrove, e spesso è inversamente proporzionale alle dimensioni degli scali.![]()
Dal 2017 o 2018 non ricordo bene dovrebbe scattare l'open sky Italia-UAE
Hai qualche riscontro? Perchè è stato rivisto il bilaterale lo scorso anno e non si è parlato di open sky.