Novità LATAM per il 2015 (Santiago-Milano Malpensa via San Paolo per l'Italia)

A parte le livrea su cui aspettiamo foto ufficiali per esprimesi, non so voi ma il nome Latam proprio non mi piace, decisamente brutto.

A parte le livrea su cui aspettiamo foto ufficiali per esprimesi, non so voi ma il nome Latam proprio non mi piace, decisamente brutto.

Il nome è l'unica cosa che si salva, sia per l'assonanza con le due entità che vanno a fondersi, LAN e TAM, sia per il significato intuitivo di Latino America.

Il nome è l'unica cosa che si salva, sia per l'assonanza con le due entità che vanno a fondersi, LAN e TAM, sia per il significato intuitivo di Latino America.

Sono d'accordo. Il richiamo alla latinoamerica è la cosa che più mi piace, inoltre riprende le sigle delle precedenti compagnie.

LATAM e' l'acronimo/abbreviazione (in inglese) che viene usato in tutto il mondo per la designazione geografica del Latin America.
Ritengo che il nome sia forse l'unica cosa veramente azzeccata.

Secondo me uscirà una livrea fondamentalmente simile a quella di LAN, con alcune integrazioni prese da quella di TAM.

logo_011.jpg

logo_02-350x166.jpg

cores_011.jpg

cores_02-350x256.jpg