Da gennaio 2015 la rotta Roma-Hong Kong sarà operata con B777-300ER al posto dello storico quanto ormai un pò datato A340-300.
In compenso perderà una frequenza da 5 a 4 nel periodo invernale rispetto al "marcione" che è però anche meno capiente (265 posti vs 340).
Le classi offerte saranno comunque le stesse in quanto attualmente (da novembre scorso) a FCO vola il 340 con anche la eco premium e quindi offre complessivamente Y, Y+ e C e lo stesso farà il 77W senza First (come ad esempio su Manchester, Amsterdam, il volo serale su Parigi etc).
Il volo da FCO sarà poi di nuovo giornaliero da giugno secondo il timetable, a sto giro ovviamente con la nuova macchina.
Con le nuove rotte che si appresta a lanciare su ZRH, MAN, il cambio macchina su AMS e adesso lo switch su FCO, il 340 CX rimane programmato al momento solo su Mosca in Europa.
configurazioni a/m su FCO
77W : 40C/32Y+/268Y
343 : 26C/28Y+/211Y
In compenso perderà una frequenza da 5 a 4 nel periodo invernale rispetto al "marcione" che è però anche meno capiente (265 posti vs 340).
Le classi offerte saranno comunque le stesse in quanto attualmente (da novembre scorso) a FCO vola il 340 con anche la eco premium e quindi offre complessivamente Y, Y+ e C e lo stesso farà il 77W senza First (come ad esempio su Manchester, Amsterdam, il volo serale su Parigi etc).
Il volo da FCO sarà poi di nuovo giornaliero da giugno secondo il timetable, a sto giro ovviamente con la nuova macchina.
Con le nuove rotte che si appresta a lanciare su ZRH, MAN, il cambio macchina su AMS e adesso lo switch su FCO, il 340 CX rimane programmato al momento solo su Mosca in Europa.
configurazioni a/m su FCO
77W : 40C/32Y+/268Y
343 : 26C/28Y+/211Y