Come gate guardian?
ma sicuramente ha fatto scalo a Bari per ogni rotazione.Non sarebbe male. Purtroppo ha volato (quasi sempre full) per Corfù e Dubrovnik.
ma sicuramente ha fatto scalo a Bari per ogni rotazione.
Onestamente non ricordo bene i giorni, ma ti confermo che un volo con sigla DO ha effettuato le stesse rotazioni su Dubrovnik e Corfù da Bari . Non so per quale tour operatorNon credo. Il venerdi erano due a/r su cfu diretti e con orari consecutivi. Il sabato forse perché andava a Dubrovnik alle 9 e ritornava alle 16, quindi una rotazione extra potrebbe essere stata fatta. Durante la settimana pascolava a qsr
Onestamente non ricordo bene i giorni, ma ti confermo che un volo con sigla DO ha effettuato le stesse rotazioni su Dubrovnik e Corfù da Bari . Non so per quale tour operator
I voli su TIA sono tutti "charter regolari" organizzati in collaborazione con Libra Viaggi di Rimini (per tutte le destinazioni offerte)."ufficiale" l'apertura su TIA, con prezzi a partire da 145€ a tratta, bagaglio incluso.
"richiesti" GOA (direttamente dall'apt ligure, dal momento che AZ ha lasciato la tratta GOA - NAP) e PMO (idem come per GOA).
si vocifera che dalla S15, ci saranno voli in c/s per MXP e per FCO...
stiamo a vedere...
la "disgrazia" non sono tanto le tratte e le offerte di prezzo, ma bensì il nome che AirVallèe si è fatta in questi anni...
Cmq non capisco perchè guardate la compagnia quando è un volo charter organizzato da un ADV e venduto come tale ma schedulato regolarmente.ahahaha, questa Airvalle non sa più dove deve mettere le mani: Rimini, Salerno, Bari, Genova, Tirana e leggo anche ora la cazzata di Foggia. Ma che flotta hanno??? ah, solo un UNICO Fokker50 :clown:
Forse perché si sta parlando di una compagnia che opera questi charter con il suo unico velivolo in flotta. E stando alle notizie recenti di aperture imminenti di prossime rotte da un pò mezza Italia, mi domando questi se ci fanno o ci sonoCmq non capisco perchè guardate la compagnia quando è un volo charter organizzato da un ADV e venduto come tale ma schedulato regolarmente.
Sarò io ... ma sinceramente non riesco a capire.Forse perché si sta parlando di una compagnia che opera questi charter con il suo unico velivolo in flotta. E stando alle notizie recenti di aperture imminenti di prossime rotte da un pò mezza Italia, mi domando questi se ci fanno o ci sono
Il palmarès del management, ad esempioSarò io ... ma sinceramente non riesco a capire.
C'è una compagnia , in questo caso airvallee, con un solo aereo FERMO (cioè non ha altri operativi in corso) che viene ingaggiata da un AdV/TO per fare dei voli charter , quindi presumibilmente dove il rischio è tutto a carico dell'ADV. In tutta questa storia il soggetto "pazzo" non dovrebbe essere l'ADV ? E se la compagnia utilizzata si chiamasse Emirates cosa cambierebbe ?
Ma perchè invece di parlare della compagnia che potrebbe essere una qualunque, visto che è un charter, perchè non analizzate se il TO (Libra Viaggi) può sostenere questi voli ?Il palmarès del management, ad esempio![]()
Si scherzava, dai!Ma perchè invece di parlare della compagnia che potrebbe essere una qualunque, visto che è un charter, perchè non analizzate se il TO (Libra Viaggi) può sostenere questi voli ?
Immagino sia una questione di costo del nolo dell'am.Si scherzava, dai!
Mi chiederei, ad ogni modo, se il TO non avesse alternative, vista la cattiva reputazione della compagnia.
Bhe essendo assente un volo da NAP conta tutti gli 8200.Calcola che, su queste pagine, qualcuno scrisse che il volo Small Planet GOA-NAP-TIA è fallito miseramente, perchè caricava quasi solo a GOA (il che non stupisce).
Se a ciò si aggiunge che, su 8200 residenti albanesi di Campania e Basilicata (molto pochi, come in tutte le regioni del Sud esclusa la zona di Bari, ed infatti l'unico volo che al Sud regge è il BRI-TIA), solo 2600 ricardono fra Salerno (1100), Matera (1200) e Potenza (400), e che il traffico business non è esattamente prerogativa del Meridione, l'operazione lascia dubbiosi. Vedremo come andrà... intanto auguri al TO.
Sarebbe molto più auspicabile un volo verso la Romania, visto che i residenti sono svariati multipli quelli albanesi.