Lan e Tam, trasferimento all'aeroporto di Guarulhos
L’operatività internazionale passa al nuovo Terminal 3 dello scalo, mentre le operazioni domestiche di Tam passano dal Terminal 1 al Terminal 2
Lan e Tam inizieranno questa settimana, il giorno 8 ottobre, il trasferimento dell’operatività internazionale sul nuovo Terminal 3 dell’aeroporto internazionale di Guarulhos e delle operazioni domestiche di Tam dal Terminal 1 al Terminal 2.
Il trasferimento, che si concluderà il 10 di ottobre, permetterà di offrire maggiori comodità ai passeggeri e renderà Guarulhos il maggior hub (centro di connessioni di voli) internazionale di Latam Airlines Group.
Il primo passo consiste nel trasferimento dell’operatività completa dei voli a lungo raggio, da e per il Nord America e l’Europa, dal Terminal 1 al Terminal 3, il giorno 8 ottobre.
In seguito, il 9 ottobre, si sposteranno i voli di corto raggio, da e per i paesi sudamericani.
Infine, il 10 ottobre, i voli domestici di Tam (interni al Brasile) saranno trasferiti dal Terminal 1 al Terminal 2, in particolare all'ala D. La transizione contempla l’operatività a tutti i livelli: check-in, ufficio bagagli, vendite e riprogrammazione voli, totem self-service e strutture di backoffice. Guidaviaggi