Novità in arrivo per Crotone


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni_cirotano

Utente Registrato
17 Gennaio 2013
33
0
Notizie dalla pagina Facebook dell'Aeroporto di Crotone dove assicurano i voli da metà Dicembre.
Da Bergamo e Bologna.

Hanno riaperto i termini per il Bando per altre tratte.

Speriamo Bene...
 
Re: CROTONE SI VOLA !

Mi pare cosa buona e giusta elargire ulteriori fondi pubblici quando ci sono i dipendenti che lamentano di non aver preso lo stipendio...
 
Re: CROTONE SI VOLA !

potrebbe essere trawelfly? ho visto che ha già messo i voli per la summer 2014
 
Re: CROTONE SI VOLA !

Non Credo x ryanair si parla nella primavera dopo l'attivazione di alcune strumenti che ryanair vuole...

Se non sbaglio a Crotone Ryanair aveva chiesto l'abbattimento di diversi alberi perchè troppo alti e posizionati lungo il sentiero di discesa finale. Ma gli ambientalisti si erano opposti.
 
Aeroporti calabresi: Sant’Anna assente ad audizione Commissione vigilanza

“Preoccupa l’assenza dei vertici della società aeroportuale Sant’Anna di Crotone all’audizione convocata oggi dalla Commissione di vigilanza per conoscere lo stato economico e finanziario degli scali calabresi”.

Così il presidente della III Commissione Sanità Salvatore Pacenza dopo aver preso parte alle audizioni dei rappresentanti delle società di gestione degli aeroporti calabresi svolte oggi dalla Commissione di vigilanza per conoscere la situazione economico-finanziaria, i piani di sviluppo, il personale in organico e criteri di assunzione.

“Al di là degli impegni istituzionali – commenta l’onorevole Pacenza – che hanno formalmente giustificato l’assenza dei vertici dell’Aeroporto Sant’Anna Spa alle audizioni odierne svolte dalla Commissione vorremmo essere a conoscenza se ci sono ulteriori e più complesse ragioni che hanno spinto gli amministratori della società a disertare una convocazione così importante. La Commissione di vigilanza è un organo istituzionale di verifica che, in rappresentanza della Regione (che possiede una quota azionaria del 14% in detta società), intendeva conoscere la situazione in cui versa la società aeroportuale pitagorica al pari degli altri scali calabresi.

La presenza degli amministratori del Sant’Anna sarebbe stata opportuna soprattutto in considerazione della ricapitalizzazione deliberata dall’assemblea dei soci, ma che ancora non è stata effettuata nelle casse della società. È una situazione assai delicata quella dello scalo crotonese, ma che ha ampi margini di miglioramento in virtù dei grossi investimenti previsti per la struttura e in considerazione della ripresa dei voli che, da qui a breve, partiranno dal Pitagora. Le audizioni odierne avrebbero fatto maggiore chiarezza su questi punti e magari sulle criticità che, ad oggi, bloccano lo sviluppo dello scalo.

Spero che nelle prossime ore il Cda e il management della società aeroportuale crotonese chiariscano meglio la loro scelta di non prendere parte alle audizioni della Commissione di vigilanza, anche e soprattutto, per tranquillizzare tutti coloro che nello scalo ci credono e da tempo hanno riposto un cauto ottimismo circa la sua ripresa dei voli. Proprio come ha fatto quella cordata di imprenditori che, l’anno scorso, ha deciso di investire propri capitali a sostegno dello scalo, considerandolo strategico per la ripresa socio-economica del territorio”.

http://www.cn24tv.it/news/79084/aer...sente-ad-audizione-commissione-vigilanza.html
 
Aeroporto Crotone BlogInformativo Privato

Opzioni per questa notizia



Spero che tutti coloro i quali seguono questo canale di informazioni legate all'aeroporto di Crotone comprendano che da parte mia e da parte di tutto il personale dello scalo non c'è nessuna responsabilità sullo stato delle cose. oltre a dare il massimo per il nostro territorio e per questo aeroporto, mantenendolo aperto senza percepire lo stipendio da 6 mesi, poco possiamo fare per far cambiare le cose, di sicuro nessuno potrà mai dire che l'aeroporto ha chiuso per colpa dei dipendenti che continuano a dimostrare grande senso di responsabilità, ridotti alla fame ma con orgoglio e responsabilità mantengono aperto L'AEROPORTO DI CROTONE! sicuramente se c'è una giustizia qualcuno dovrà pagare, sperando che non sia nuovamente solo il territorio a pagare la perdita dell'ultima infrastruttura presente. Scusate lo sfogo e gli errori!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.