[TR] MXP-JFK-MXP con Emirates (+ JFK-LAS-JFK con Virgin America e American Airlines)

Report puramente aeronautico a dir poco perfetto.

Complimenti.

Visto che avevo notato la lounge all'andata, la noto ancora al ritorno: sarà la regina delle potenzialità inespresse, ma con quel livello di servizio a terra vale da sola la scelta. Almeno se si vola in J.
O sbaglio?

IMG_6106_zpsd506c776.jpg

Tony perdona l'ignoranza, ma che cos'è quel "coso" collegato all'iPad? Un carica batteria d'emergenza? Un "coso" per scaricare le foto direttamente nel tablet?

Per il resto, TR molto molto bello as usual.

:)

Ottimo TR, obiettivo e preciso. EK sembra avere qualcosa in più a livello di servizio a terra che potrebbe attirare molto i passeggeri business (molto belle le lounges), per noi poveri mortali che viaggiamo in economy non credo che la differenza sia così elevata, considerando che comunque hanno la 3-4-3 sul triplo come AZ (anche se a livello di IFE quello dei 777 AZ fa pena, dato che non è stato incluso nella riconfigurazione). Insomma, andando a giocare all'indovino, mi sa che si ritaglierà un suo spazio sul mercato milanese, ma non spaccherà certamente tutto.

Ragazzi in Paolo Sarpi trovate caricabatterie a meno 15€
Ca**ate a parte sempre ottimi i tuoi report e devo dire che son contento di aver optato per QR per il mio prossimo viaggio.
Comunque la pannocchietta nun se può guardà!

Grande Tony as usual , giudizi sempre pungenti e mai per partito preso. Penso che questa sia una delle forze di questo forum. Per quanto riguarda EK invece sembra che durante i lavori di rifacimento pista a DXB si possa vedere a Milano il 380 per qualche settimana per via della riduzione dei voli.

Alex, come al solito i tuoi TR sono sinonimo di qualità e di precisione.
Grazie per la condivisione.

Complimenti per il TR.
Devi esserti trovato molto male nel LAS-JFK... Si legge che ancora oggi ti rimane il pesiero della scomodità del viaggio.
Grazie anche per aver adeguato il tuo viaggio.

Bello, ma dovevi intitolarlo "what happens in Vegas stays in Vegas", c'e' un buco tra le 12.10 del 21 Ottobre e le 10.15 del 24 :)

Grazie per l'anteprima; direi che il prodotto di J con prezzi allineati e' preferibile, e la prossima NY me la faro' anch'io con EK. Per i pasti principali pero',non ci sono cavoli, meglio AZ.
LF non male direi...

Grazie per il TR! Mi rincuora un pochino vedere che, con EK, non sono tutte rose e fiori.

Virgin America è, secondo me, la vera sorpresa del TR. Alcune cose, come sempre in casa Branson, fanno un po' nightclub, ma per il resto... Gran prodotto! Non sapevo che avessero esattamente le vecchie poltrone di Magnifica in Business.

AA ha bisogno dei nuovi A319 e A321 e si vede, eccome se si vede.

Complimenti per le foto, davvero le fai tutte in automatico?

Grazie! E' sempre interessante dare una sbirciatina a cosa offra la concorrenza! Tra l'altro ero convinto che lo stile "roulette" nel trovare equipaggi più o meno standard fosse una prerogativa di AZ. Ma a quanto pare anche le blasonate mediorientali peccano...