[TR] Madagascar: LIN-CDG-RUN-TNR-DIE/NOS-RUN-CDG-LIN

Sempre destinazioni affascinanti il nostro Tony.
Certo, vederti volare in Y non è cosa che capita tutti i giorni.
Air Austral davvero niente male anche se quelle poltrone sono un po' troppo "vecchia generazione" per i miei gusti, anche se a giudicare dalla tua catalessi comatosa dovrebbero esser comode.
Attendiamo il resto (sbrighete)!

Molto molto bello, sempre destinazioni affascinanti e insolite, raccontate come consuetudine benissimo: anche il tr del trasloco sarebbe un successo!

La piega che sta prendendo la tempistica dei TR su questo forum non mi piace affatto.

Molto bello fino a qui! Aspetto il seguito!

La piega che sta prendendo la tempistica dei TR su questo forum non mi piace affatto.

Vero!
Ale, riprendi quello tuo vecchio americano ed aggiungi qualche foto OT, farò lo stesso con quello australiano. Così facendo ci adeguiamo alla maggioranza mostrando che erano ancora da finire :D

Bellissimo Tony! Non ho mai volato Air Austral anche se ci provai una volta dal St Luis in Mauritus ma il prezzo mi fermo'

Minchia, ho preso una compagnia che Sokol non ha mai preso. Sono gasatissimo!

Grazie TW, una ventata di freschezza, sia per la destinazione che per il vettore/vettori utilizzato, non riesco a trovare il geco-foglia ma me ne faro' una ragione! :)
Insomma, ho capito bene che pur se un vettore e' bannato basta che registri l'aereo in altro stato e come per miracolo diventa sicuro???? Normativa UE da ridere o c'e' davvero una sicurezza maggiore per diversi standard di checks?

Non è che per miracolo diventa sicuro, è solo che viene inserito nel disciplinare di un vettore in regola con le normative di sicurezza UE.
Lo fa anche Eritrean Airlines con un 320 immatricolato in Bulgaria.

Sembra bello per ora. Attendo il resto. Che voto dai tu al Madagascar come viaggio? Air Austral meglio di AF in servizio, allestimenti o cosa (non che ci voglia troppo...)?

Viaggio, voto 8.
Crew più gentili, cibo migliore.

Compagnia in black list, perché?
problemi di standard di manutenzione, o cosa?
vai col mare, tsarabanjina l ho nel mirino...

Problemi di manutenzione.

Continua meglio, direi.
Ma ancora non mi basta!

Accontentato?

attendiamo la fine,con ansia?

Magari fosse finito...

Non male come routing!
NosyBe merita proprio di essere visitata, l'arcipelago che le sta attorno ancora di più.
Aspetto il seguito :)

Grazie

Solite destinazioni e compagnie inedite, su questi schermi!
Grazie, attendiamo il seguito.

Grazie

Ennesimo grandissimo TR in corso, sempre al top!
Grazie!

Grazie

Tony in Economy? Non ci credo fino a che non vedo l'autoscatto di rito nel cesso

:D :D :D

Fino a qui, senza il minimo dubbio, un TR da antologia.

:)

Eh sapessi quante volte in vita sua Tony è andato in economy...

TR supremo e racconto davvero piacevole, come sempre nel tuo caso. Complimenti per la scelta delle destinazioni. Foto bellissime. I complimenti si sprecano, ma a motivo. Bravo.

Troppo buono

Entro fine 2013 lo vedremo su Ryanair, garantito al limone.

Manco per idea!

Se è così vado a farmi tutto il cammino di Santiago :D
Davvero un bellissimo TR. Foto stupende

Grazie

D'altra parte dopo che le major sono state sdoganate (cit. Dreamliner) da Cesarone Nazionale ...

:D :D

:D

E tu?

Da che pulpito... :D

Esatto

Sempre destinazioni affascinanti il nostro Tony.
Certo, vederti volare in Y non è cosa che capita tutti i giorni.
Air Austral davvero niente male anche se quelle poltrone sono un po' troppo "vecchia generazione" per i miei gusti, anche se a giudicare dalla tua catalessi comatosa dovrebbero esser comode.
Attendiamo il resto (sbrighete)!

Grazie Max

Molto molto bello, sempre destinazioni affascinanti e insolite, raccontate come consuetudine benissimo: anche il tr del trasloco sarebbe un successo!

Il TR del trasloco sarebbe da antologia.

Vero! Se poi per caso fosse operato da JAL, che poco si vede su questi schermi, sarebbe meraviglioso! Io incrocio le dita, chissà mai che Tony non ci faccia la grazia...

Mi sa che per il Giappone dovrete aspettare un bel po'.

se ti serve una mano non esitare a conttattarci

:clown:

Strunz.

buon trasloco allora!!!!!!!!!!!

Crepi

Finito? Non è che ci vogliono dieci giorni da Filicudi a Stromboli.

Se usi un aliscafo, ne servono anche di più.

Eccolo raddrizzato.

Molto bello fino a qui! Aspetto il seguito!

Vero!
Ale, riprendi quello tuo vecchio americano ed aggiungi qualche foto OT, farò lo stesso con quello australiano. Così facendo ci adeguiamo alla maggioranza mostrando che erano ancora da finire :D

Grazie

Abbiamo come base Diego Suarez e da lì ogni giorno visitiamo.

Baia di Diego

Ospiti dell’albergo

Il Madagascar è un paese molto sgarruppato sia dal punto automobilistico, sia da quello infrastrutturale (le strade sono un disastro)

E infatti…

Questi sono due fuori di testa che hanno attraversato l’isola da sud a nord in Tuk-tuk a braccia. Ovviamente c’erano telecamere a go-go al seguito, scorta di polizia, ecc, ecc…

Lo zebù, aka la loro mucca.

La sicurezza viene prima di tutto!

Strada statale principale:

Rifiuti presenti ovunque

Riserva dell’Ankarana

Questi sono gli “Tsingy”, ovvero delle formazioni rocciose presenti solo in Madagascar.

Caverna

Camaleonti di ogni tipo, dimensione, forma e colore presenti ovunque!

Qui siamo all’Iharana Bush Camp, stile safari africano

Posto assolutamente delizioso

Montagne d’Ambre

Mangusta

Piccolissimo!

Questo poi è veramente microscopico!

Andiamo a vedere un’altra tipologia di Tsingy, gli tsingy rouge, ricordano parecchio i parchi statunitensi, tipo Grand Canyon

Dopo tutte queste fatiche, ci rilassiamo al mare a Tsarabanjina.
http://tsarabanjina.constancehotels.com/it/

Diving pazzesco

Sono desolato per l’enorme quantità di OT.

A presto per il rientro, tutto IT.

Spettacolo vero TW. Uno dei più bei TR di sempre.

Anche io tra poco posterò un TR con degli animali strani.

Che foto!!! Grazie per lo stupendo OT, didascalico per la natura del Madagascar, ma anche della situazione reale del Paese.