Thread Alitalia da marzo 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,450
137
Erano loro gli aerei, hanno ben poco cosa dire!! Anzi, almeno sono stati rifoderati in Y e hanno J nuova messa da AP perchè prima era quella originale dalla consegna a Canada3000.
Ancora con ste menate. Ma ste fregnacce valevano anche per le ORD e le MIA dove svolazzavano i 767?? No, lì tutto a posto. Dimostravano l'età, ma tutto a posto. Ridicolo.
:super:

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,450
137
No, ma le migliori compagnie africane (leggi Ethiopian) ci mandano in sosta i propri equipaggi. E anche qualche americana. Almeno qualche anno fa. ;)
Non posso che concordare comunque. A me, in sosta per lavoro, anni fa sfondarono la porta della stanza e rubarono il PC. Il direttore si rifiutò di parlare con me e alla reception mi dissero "eh cosa vuole, qua è come una stazione, gente che entra, gente che esce...!" Assurdo!
I crew ET, QR per un po' e altri erano al Satellite , vivico all'Airport ma un filino sopra.

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
Qualcuno parla di eventi da un estrem all'altro. L'estremo positivo quale sarebbe?
Inoltre si era parlato dell'arrivo di alcuni 330 e/o 777.
Ho l'impressione che al momento si stiano valutando tutte le opzioni, sia al rialzo (se si troveranno i soldi) sia al ribasso (se la situazione finanziaria si facesse critica).
Comunque è vero, qualcosa deve succedere. Perchè con il modello attuale di business, AZ sembra destinata ad aumentare le perdite fino all'esaurimento del capitale. Scenario che tutti credo vogliano evitare.
Estremo negativo, lo sappiamo tutti.
Estremo positivo, entrata di qualcuno con portafoglio pesante (anche non del settore).

UM78

Utente Registrato
L'Hilton Rome Airport si da ai passeggeri ad alto revenue.
Beh, mi pare che UM viaggi in C e sia un FF elite...
Non ero io a viaggiare ma la mia ragazza che comunque è un élite plus di AF.

Detto questo il fatto che ad un passeggero " premium " dovrebbero assegnare un hotel migliore ( cosa che dubito perché comunque in AZ non sanno nemmeno cosa vuol dire (io per anni gli ho lasciato cifre inimmaginabili e sempre di mxxxa mi hanno trattato) ed in ogni caso basta leggere il forum giornalmente per rendersene conto, non giustifica questo schifo di hotel dove mandano le persone.

Per la terza volta
VERGOGNA!

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,105
9
Ma il problema principale è che, anche per un passeggero normale, dovrebbero garantire uno standard minimo ben lontano viste le foto...

A

aless

Guest
All'Airport Palace Hotel mi ci hanno mandato due anni fa per una mancata connessione con AZ, e faceva schifo, pietà e misericordia anche all'epoca.

spongebob

Utente Registrato
31 Luglio 2008
791
0
Non ero io a viaggiare ma la mia ragazza che comunque è un élite plus di AF.

Detto questo il fatto che ad un passeggero " premium " dovrebbero assegnare un hotel migliore ( cosa che dubito perché comunque in AZ non sanno nemmeno cosa vuol dire (io per anni gli ho lasciato cifre inimmaginabili e sempre di mxxxa mi hanno trattato) ed in ogni caso basta leggere il forum giornalmente per rendersene conto, non giustifica questo schifo di hotel dove mandano le persone.

Per la terza volta
VERGOGNA!
Sul fatto che ho detto ti assicuro che non puoi dubitare visto che,qualche volta,mi è capitato personalmente di accompagnare alcuni pax di Magnifica all'Hilton Rome Airport. Poi siamo d'accordo che lo standard,per il passeggero "medio",debba essere migliore!

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
Se solo voi foste stati per caso una volta nella vita a pranzo allo Sheraton di MXP, capireste il significato di qualità, servizio e attenzione al cliente! :roll: :roll:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.