Lampedusa Summer 2013

pagina iniziale aggiornata.
Meridiana cambia gli orari di BLQ e VRN ora i due voli sono in W
Volotea cambia idea e comincia le operazioni il 27/4 invece che il 31/3 .... la data di fine operazione dovrebbe essere il 2/11
Livingston opererà voli per MXP e BLQ per conto di "Sogni nel blu", non so ancora gli operativi, li aggiungerò prossimamente

Inseriti i voli di Livingston
Prossimamente aggiornerò i voli da CTA e PMO, infatti quest'ultimi dovrebbero cambiare orario a partire dal 18-02

anche quest'estate ritorna Parma operato da AirDolomiti, gli operativi stanno cambiando in attesa delle rotazioni di Mistral air, a qunto pare 7M opererà BGY ma non più BLQ, tuttavia resta un buco nell'operativo.... forse Rimini??

Aggiornati gli operativi di Darwin, ritorna il nightstop a LMP.
Volotea sposta la frequenza del Giovedì al Mercoledì, quindi VCE opera -23--67

Confermate anche :

Rimini, dal 03/08 al 14/09. Ogni Sabato. Air Dolomiti, da confermare.
Pisa, dall'08/06 al 28/09. Ogni Sabato. Air Dolomiti, da confermare.

La destinazione Parma inizia il 15/06 e finisce il 28/09. Ogni Sabato.

Confermate anche :

Rimini, dal 03/08 al 14/09. Ogni Sabato. Air Dolomiti, da confermare.
Pisa, dall'08/06 al 28/09. Ogni Sabato. Air Dolomiti, da confermare.

La destinazione Parma inizia il 15/06 e finisce il 28/09. Ogni Sabato.

grazie per L'info ..... tuttavia c'è un buco nell'operativo di mistral air, credo che il pisa venga operata da 7M.

due cose...
1- napoli niente eh? (o salerno, perchè no a questo punto)
2- ma i voli da e per lmp di notte, io non li capisco... non li capisco nè in un senso, nè in un altro... non è un volo intercontinentale... ci metti, da milano, penso un paio di orette, forse due e mezza, non di più, quindi come mai voli notturni? unici spazi liberi, o convenienza economica? boh

due cose...
1- napoli niente eh? (o salerno, perchè no a questo punto)
2- ma i voli da e per lmp di notte, io non li capisco... non li capisco nè in un senso, nè in un altro... non è un volo intercontinentale... ci metti, da milano, penso un paio di orette, forse due e mezza, non di più, quindi come mai voli notturni? unici spazi liberi, o convenienza economica? boh

semplicemente per non congestionare l'apt, e per disponibilità di a/c.

ma appunto ho anche citato QSR, dal momento che è free, anche se ci sono difficoltà per la pista, ma con un ATR la rotta è sicuramente fattibile... è impensabile, che chi voglia raggiungere lampedusa, e credimi che io verrei di corsa, che si debba dividere tra nave da salerno o napoli, fermarsi a palermo poi andare all'apt e raggiungere l'isola con un aereo... a parte la noia mortale di un viaggio simile, capisci che anche in termini economici non è che convenga proprio un viaggio simile...

lo so, il NAP era stato operato tempo fa da airOne e con un discreto successo, e mai più riproposto.
Magari ci penserà volotea il prossimo anno ;)