TW 843
Senior Member
Re: ATR72 Carpatair fuori pista a FCO
Ok, il tuo pensiero non era chiaro. Ora lo è. Meglio così.
Ok, il tuo pensiero non era chiaro. Ora lo è. Meglio così.
In effetti non si capiva bene; vorrei comunque sottolineare che il mio quote era riferito al fatto che la prassi indicata è cosa comunissima ovunque.Vedi quello che ho scritto a TW 843!?
In effetti ho notato quasi 4 ore di ritardo... fulmine durante il volo precedente con successiva ispezione?mi pare di cogliere un po' di elettricità nell'aria, come quella che ha presto stamattina l'aeroplano che doveva fare la 608.......
io non volevo entrare nellla polemica della livrea coperta però....giustamente si fa notare che è prassi comune,nessuno lo mette in dubbio...ma qui è stata fatta nel giro di ore....al sorgere del sole l'aereo era tutto bianco....la windjet non l'ha fatto il giorni dopo,dopo qualche giorno,così pure il ryan a ciampino....Perché ora c'è da aizzare il popolo contro Carpatair.
Interessante ricordare che quando il WindJet è finito corto a PMO, la livrea è stata subito coperta, ma in quel caso nessuno ha detto niente, ovviamente!
Non stiamo parlando di un secolo fa, attenzione, ma dell'incidente di maggior rilievo in Italia fino a quanto successo il 2 Febbraio a FCO.
Quando poi esco a pranzo e mi trovo di fronte l'inviato delle Iene che dipinge le insegne del palazzo AZ, facendo il verso del povero muratore rumeno, cosa devo pensare?
Era lì per caso?
O qualcuno ha suggerito alle Iene di calcare la mano contro Carpatair, facendo leva sul fatto che è un vettore rumeno? (la scenetta messa su dalle Iene è penosa: domenica guardate la puntata e poi mi saprete dire).
Lungi da me difendere Carpatair, sia ben chiaro, ma non sappiamo ancora cosa è successo, mentre i media fanno già il gioco al massacro e mentre alcuni sedicenti ex piloti AZ se ne escono con dichiarazioni coperte ovviamente da anonimato del tipo "eh, se ci fossi stato io ai comandi, mica andava a finire così".
ryan e windjet hanno painting hangar a CIA e PMO ?io non volevo entrare nellla polemica della livrea coperta però....giustamente si fa notare che è prassi comune,nessuno lo mette in dubbio...ma qui è stata fatta nel giro di ore....al sorgere del sole l'aereo era tutto bianco....la windjet non l'ha fatto il giorni dopo,dopo qualche giorno,così pure il ryan a ciampino....
Si fa subito, appena il magistrato autorizza l'applicazione delle pellicole.io non volevo entrare nellla polemica della livrea coperta però....giustamente si fa notare che è prassi comune,nessuno lo mette in dubbio...ma qui è stata fatta nel giro di ore....al sorgere del sole l'aereo era tutto bianco....la windjet non l'ha fatto il giorni dopo,dopo qualche giorno,così pure il ryan a ciampino....
Dico, ma abbiamo un incidente di un aereo con colori di AZ, in Italia, a Fco, nel suo Hub e non possono coprirlo in qualche ora? ma di che parliamo..io non volevo entrare nellla polemica della livrea coperta però....giustamente si fa notare che è prassi comune,nessuno lo mette in dubbio...ma qui è stata fatta nel giro di ore....al sorgere del sole l'aereo era tutto bianco....la windjet non l'ha fatto il giorni dopo,dopo qualche giorno,così pure il ryan a ciampino....
Cosa cambia, a livello di principio, se mascheri la livrea il giorno dopo oppure 3 giorni dopo?la windjet non l'ha fatto il giorni dopo,dopo qualche giorno,così pure il ryan a ciampino....
Quoto!Mamma mia, siamo un paese di buffoni.
io non volevo entrare nellla polemica della livrea coperta però....giustamente si fa notare che è prassi comune,nessuno lo mette in dubbio...ma qui è stata fatta nel giro di ore....al sorgere del sole l'aereo era tutto bianco....la windjet non l'ha fatto il giorni dopo,dopo qualche giorno,così pure il ryan a ciampino....
beh, ha certamente avuto un ruolo fondamentale essere "a casa" e quindi coordinare immediatamente le azioni di tutela del marchio aziendale (la sbianchettata, va bè?) che hanno richiesto un minimo di preparazione e di attuazione, vista la location e il tipo di aeromobile.ryan e windjet hanno painting hangar a CIA e PMO ?
palermo non er hub windjet?cia non era hub ryan?tra parentesi,hai ragione...stiamo parlando del nulla...Dico, ma abbiamo un incidente di un aereo con colori di AZ, in Italia, a Fco, nel suo Hub e non possono coprirlo in qualche ora? ma di che parliamo..
non arrivando al timone, che l'hanno fatto saltare direttamente ????Questo l'avevo visto dal vivo, toh, guarda, hanno cancellato le scritte pure a quello, volevano coprire qualcosa secondo me!
![]()
hub (!!??!!) non significa avere tutta la parte di maintenance li , sopratutto il paintingpalermo non er hub windjet?cia non era hub ryan?tra parentesi,hai ragione...stiamo parlando del nulla...
beh, dipende da cosa hanno nell'hub, se sono attrezzati a una evenienza del genere.palermo non er hub windjet?cia non era hub ryan?tra parentesi,hai ragione...stiamo parlando del nulla...
a livello di principio niente...forse cambia qualcosa a livello investigativo se qualcuno mette manie piedi su un aereo al centro di un indagine....poi oh,evidentemente i magistrati quando vogliono firmano fogli anche durante la notte...Cosa cambia, a livello di principio, se mascheri la livrea il giorno dopo oppure 3 giorni dopo?