Lavori dove si vola spesso

iJoker

Utente Registrato
14 Gennaio 2013
26
0
Io che sono un appassionato di aviazione, ma purtroppo volo molto poco, mi chiedevo quali sono i lavori in cui si vola spesso.

Non credo che in questo forum lavoriate tutti per una compagnia aerea :D

Attualmente sono uno studente, e senza chiedervi che lavoro fate però mi piacerebbe sapere quali sono i lavori dove si vola frequentemente :D

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,044
0
GVA-VRN
di sicuro direi non il pilota.. tra quelli senza lavoro, quelli in CIGS, quelli con le compagnie fallite.. non che volino molto..

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Io che sono un appassionato di aviazione, ma purtroppo volo molto poco, mi chiedevo quali sono i lavori in cui si vola spesso.

Attualmente sono uno studente, e senza chiedervi che lavoro fate però mi piacerebbe sapere quali sono i lavori dove si vola frequentemente :D

Io lavoro per una compagia aerea ma nessuno qua dentro no lo sa. Te lo dico in pvt e magari cerco de darte una man anca ti. Volerai sempre ma xe dura

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Se non lavori per una compagnia aerea, dipende dal lavoro che fai. Ho un esempio a portata di mano: un mio quasi-parente è project manager per una grossa società multinazionale con sede ad Amsterdam e sta seguendo un progetto che copre tutta l'Europa. Il lavoro che fa lo porta a viaggiare almeno due volte al mese: il più delle volte fa una toccata e fuga di un giorno presso la sede britannica dell'azienda, ma va anche in Italia, Spagna, Portogallo, Russia, e Norvegia, tutto con KLM (è socio Flying Blue). Qualche volta, anche se non in aereo, va in Belgio.

iJoker

Utente Registrato
14 Gennaio 2013
26
0
Ti ringrazio james per la risposta, anche io avevo pensato ai manager, ma ahimè di lavori di più basso profilo non me ne vengono :(