Farfallina
Utente Registrato
- 23 Marzo 2009
- 16,836
- 1,773
E dove avrei annunciato l'immininente pubblicazione di un nuovo piano flotta, ho semplicemente invitato ad avere pazienza invece di leggere pagine e pagine di voci incontrollate che poi non si verificano. Ora hanno fatto sapere come sarà la flotta per la winter, quando sarà il momento sapremo quella per la prossima summer, basta avere pazienza.In realtà mi riferivo al tuo annuncio da mesi e ripetuto a mò di mantra di un nuovo piano flotta,che non si vede all'orizzonte.
...grazie a tanto lease-back.
Ciò che ho scritto di recente non era un annuncio ma un dato di fatto, non c'è bisogno di essere indovini per capire (non annunciare) che la cassa continua a diminuire da circa 3 anni e mezzo a questa parte,e che finiti gli aerei e i beni da vendere bisognerà trovare qualcuno che mettà qualche soldino....sennò i 772ER restano in cina.
Sai bene che Ragnetti ha dato precise disposizioni sulle fughe di notizie, quindi è inutile ogni giorno leggere le stesse disquisizioni perchè giustamente nessuno rischia di suo e le sue fonti.
Poi se tu non ti poni problemi puoi tranquillamente darci le anteprime.
Per il resto la puoi rigirare come vuoi, ma ci annunci da anni che dovranno ricapitalizzare e hanno già escluso che sarà necessario anche per il 2012, dai prima o poi ci prendi.