Io non conosco, quindi non parlo!!! Non capisco il nesso tra la pagina web e la trattativa!!
e allora perchè scrivi questi post?
Hai le carte in mano pre affermare ciò?
Io non conosco, quindi non parlo!!! Non capisco il nesso tra la pagina web e la trattativa!!
Hai le carte in mano pre affermare ciò?
riepilogando al momento i lessor si sono già ripresi:
A320 EI-ELG (JET9003 partito da RMI)
A319 EI-ESG (JET9004 partito da VRN)
A319 EI-ECY (JET9002 partito da PMO)
A319 EI-DVU (JET9005 partito da PMO)
riepilogando al momento i lessor si sono già ripresi:
A320 EI-ELG (JET9003 partito da RMI)
A319 EI-ESG (JET9004 partito da VRN)
A319 EI-ECY (JET9002 partito da PMO)
inoltre fino a 20 minuti fa a PMO c'era ancora un velivolo IV che era in fase di riconsegna al lesso
Più veloci della luce!!
Mi prendi in giro?hai letto cosa c'era scritto sul sito wj?Hai le carte in mano pre affermare ciò?
Mi prendi in giro?hai letto cosa c'era scritto sul sito wj?
Io non sono riuscito a leggerlo..Mi prendi in giro?hai letto cosa c'era scritto sul sito wj?
EI-DFN sta atterrando a PSA ora da DME.... chissà che tristezza in quell'equipaggio
Si presentano alle autorità locali due piloti ingaggiati dal lessor e se lo prendono.Domanda per i più esperti.
nel caso in cui il velivolo atterra fuori base, chi prepara l'aereo per la riconsegna al lessor?
Io non sono riuscito a leggerlo..
con un minimo di intuito ti rendevi conto che hanno cambiato l'home page.
Si presentano alle autorità locali due piloti ingaggiati dal lessor e se lo prendono.
Quindi, questi voli di riconsegna non sono effettuati da piloti WJ. Quindi il DME-PSA e l'ultimo volo effettuato da windjet?... Che tristezza peró.... Da persona, che vorrebbe entrare nel campo dell'aviazione, queste situazioni, come in passato spanair, livingston, myair, mettono una tristezza immensa...
Non lo so ma nel 2004 con il crack della Volare fecero così, sembra una procedura complessa ma invece è semplice e abbastanza rapida.e gli "accessori" di compagnia chi li prende?
In realtà ho cose piu' importanti da fare che salvarmi la pagina di windjet... leggo il forum proprio per avere un sunto di notizie in merito a questa ennesima farsa dell'aviazione italiana. Magari qualcuno posta quello che c'era scritto esattamente.con un minimo di intuito ti rendevi conto che hanno cambiato l'home page.
è ancora li per chi vuole leggerla
In realtà ho cose piu' importanti da fare che salvarmi la pagina di windjet...