qualcuno ha ordinato la nuova card? avete avuto problemi durante l'ordine online? saluti.
So che alcune persone non riuscivano a concludere l'acquisto per questo errore generico:
![]()
nelle domande frequenti del sito della carta inglese (io risiedo in UK) si dice che il browser da usare e' IE. Non volevo crederci e ho provato l'acquisto su firefox, ma senza riuscirci. Quando sono passato a IE e' andato tutto a buon fine. Che sia questo il vostro problema?![]()
uso explorer, ma senza risultati.
Oddio si è dato anche all'informatica ora!!! Questa mi mancava!!Devi usare il browser di MOL, 15 € e passa la paura.
Nessuno ha provato ad acquistarla senza il passaporto?
quindi il problema è se si voglia acquistare la carta, non sucessivamente a fare le prenotazioni....corretto?
Io ho provato a compilare il form lunedì notte e tutto è andato bene al primo tentativo (ho usato IE, hopagato con VISA e ho inserito un passaporto italiano). Stasera quando sono tornata a casa (sono fuori per lavoro tutta la settimana) ho trovato la carta nella cassetta della posta (quindi invio in meno di 4 giorni).
2 domande:
-nella busta c'era anche il buono di 10€?
-come l'hanno spedita, con posta ordinaria?