Cesare.Caldi
Utente Registrato
Peccato che stando a quanto si é letto qui più volte l'applicazione per ipad spesso non funziona
Non è una ballerina dell'Etoile di Parigi (che non esiste) ma la prima ballerina (etoile=stella) dell'Operá di Parigiveramente muti è solo uno dei testimonial se guardavate anche all'interno del giornale c'e' anche Tornatore ed una ballerina dell'Etoile di Parigi Eleonora Abbagnato
A questa domanda, sulla pagina Fbook di AZ, è stata data la seguente risposta (di un rampista):Venerdì scorso la GRU volo pieno LF 100% non ha operato.
Qualcuno ne conosce il motivo? Mancanza di 777? (Il giorno prima I-DISD era volato a DUB per essere venduto.)
Capita! peccato però, LF100%.A questa domanda, sulla pagina Fbook di AZ, è stata data la seguente risposta (di un rampista):
"Sono la rampa di quel volo il motivo dello spostamento del volo è stato dovuto ad un problema del programma di gestione della macchina,si è lavorato fino all'una di notte in videoconferenza con la boeing per cercare di risolvere il proble...ma, purtroppo non era una anomalia risolvibile in poche ore (la macchina ora è in hangar per la risoluzione del guasto almeno 3 giorni di lavoro) siete stati riprotetti per il semplice fatto chè non c'era una macchina disponibile la prima arrivava da Eze la mattina alle 7:00."
Hanno venduto un 777? già ce ne sono troppo pochi di wb e si mettono a venderli?Venerdì scorso la GRU volo pieno LF 100% non ha operato.
Qualcuno ne conosce il motivo? Mancanza di 777? (Il giorno prima I-DISD era volato a DUB per essere venduto.)
Venduto e ripreso in Lease-Back sarà EI-ISD.Hanno venduto un 777? già ce ne sono troppo pochi di wb e si mettono a venderli?
Certo che si, chiama lo 06-2222 e preassegni il posto. Puoi provare a chiedere la preassegnazione del posto anche tramite bacheca facebook AZVisto che ho appena dato fiducia per la prima volta ad Alitalia sul LR vorrei chiedere a voi esperti di questa compagnia se è possibile fare la scelta del posto in anticipo senza aspettare il web check-in del giorno prima della partenza. Grazie
La preassegnazione anticipata quanto tempo prima è possibile? E' un servizio gratuito o a pagamento? Non è possibile farla dal sito? GrazieCerto che si, chiama lo 06-2222 e preassegni il posto. Puoi provare a chiedere la preassegnazione del posto anche tramite bacheca facebook AZ
Peccato per il LF 100%. Certo che con gli wb AZ è proprio all'osso, altro che nuove rotte.....A questa domanda, sulla pagina Fbook di AZ, è stata data la seguente risposta (di un rampista):
"Sono la rampa di quel volo il motivo dello spostamento del volo è stato dovuto ad un problema del programma di gestione della macchina,si è lavorato fino all'una di notte in videoconferenza con la boeing per cercare di risolvere il proble...ma, purtroppo non era una anomalia risolvibile in poche ore (la macchina ora è in hangar per la risoluzione del guasto almeno 3 giorni di lavoro) siete stati riprotetti per il semplice fatto chè non c'era una macchina disponibile la prima arrivava da Eze la mattina alle 7:00."
Era romano lo steward???Appena rientrato da Chicago mi è capitata la ventura (ma in realtà sulla tratta è una costante) di volare su EI-DIP.
Volevo solo segnalare che rispetto ai thread che ho letto qui e risalenti all'anno scorso la situazione non è migliorata, sedili rotti, tavolini che si sganciano, tasche portaoggetti strappate, il tutto in un'impressione di sciatteria alquanto deprimente.
All'andata (l' 8/7) scopriamo che il già sacrificatissimo IFE dell'aeromobile non funziona...
Al ritorno (17/7) ci ricapita EI-DIP e l'assistente di volo (piuttosto scorbutico come tutto l'equipaggio) dice (e cito): "purtroppo eeeh per un imprevisto eeeh il sistema video dell'aeroplano non funziona, quindi ehm eeeh non saremo in grado di trasmettere eeeeeeeh le cose che trasmettiamo di solito, ci scusiamo per l'inconveniente".
Ho volato svariate volte con AZ e questo è stato sicuramente il peggior volo in quanto ad aeromobile ed equipaggio (ovviamente non solo per gli episodi citati).
Ideale per i charter...Appena rientrato da Chicago mi è capitata la ventura (ma in realtà sulla tratta è una costante) di volare su EI-DIP.
Volevo solo segnalare che rispetto ai thread che ho letto qui e risalenti all'anno scorso la situazione non è migliorata, sedili rotti, tavolini che si sganciano, tasche portaoggetti strappate, il tutto in un'impressione di sciatteria alquanto deprimente.
Romano e barbuto, peraltro abbastanza compagnone, anche se in dieci ore di volo avrà fatto tre sorrisi (sempre più di tutti gli altri, però).Era romano lo steward???
Mi spiace ammetterlo ma per la mia esperienza con Alitalia ho notato che spesso gli assistenti di volo romani sono meno professionali e attenti al servizio di altri al punto che non di rado sembrano proprio infastiditi dalle richieste dei passeggeri... non voglio generalizzare perchè non va mai bene ma questo è un riscontro che hanno avuto molti altri con cui ho parlato, quindi non credo sia solo una mia impressione..Romano e barbuto, peraltro abbastanza compagnone, anche se in dieci ore di volo avrà fatto tre sorrisi (sempre più di tutti gli altri, però).