inoltre altra novità sul volo psr-lin di alitalia è stato inserito il c/s di klm .
Si ma ora mancano i c/s di AirFrance e AirBaltic che fino a qualche giorno fa comparivano.
inoltre altra novità sul volo psr-lin di alitalia è stato inserito il c/s di klm .
Cerrrrrto è flyonair!PSR-OLB-PSR -----6-
Ogni Sabato dal 30/lug al 10/Set
Operato da Avanti Air
Non è tardi per pubblicizzarla?
Cerrrrrto è flyonair!
Torna l'antico sodalizio AvantiAir-flyonair ma questa volta non c'è trippa......!
Gennaio-Maggio (Gennaio-Aprile):
Pax +21,5 (+13,3)
Mov -8,8 (-12,6)
Carg -48,8 (-50,5)
Bhè, si sta recuperando leggerissimamente qualche cosina sul negativo dei movimenti e cargo rispetto agli scorsi dati, ma ci vuole assolutamente un nuovo collegamento merci. :morto:
Qualcuno riesce a fare una prospettiva per i Pax durante l'alta stagione estiva? Ci sono più voli dell'anno scorso? Promettono bene? (di conseguenza ulteriore crescita)
Ora che siamo quasi arrivati a conoscere a grandi linee (a meno di quelli FlyOnAir) quali saranno i voli io suppongo di si... che ne dite, qualche previsione?
il vulcano non c'entra tanto! Rispetto a maggio dell''anno scorso abbiamo Bva3x,Crl4x, Bgy 9x(+2x), cag 3x(+1x) che va a compensare Gro ridotta a 2x(-1) e inoltre i charter austrian che lo scorso anno non avevamo!io dico 60.000 pax a giugno e settembre, e 85.000 a luglio e agosto (pax per mese intendo)...il calcolo è molto approssimativo e si ottiene (ottimisticamente) moltiplicando il num di pax dei mesi dell'anno scorso per la percentuale di aumento ottenuta a maggio...
ma non so se la percentuale di aumento di maggio sia gonfiata dagli strascichi della diminuzione di pax per via del vulcano islandese nell'anno prima...
il vulcano non c'entra tanto! Rispetto a maggio dell''anno scorso abbiamo Bva3x,Crl4x, Bgy 9x(+2x), cag 3x(+1x) che va a compensare Gro ridotta a 2x(-1) e inoltre i charter austrian che lo scorso anno non avevamo!
se le cose stanno così allora la percentuale di aumento a maggio è dovuta anche ai charter austriaci...che non so se ci saranno anche a giugno e gli altri mesi estivi...mi sembra che terminavano a maggio. in questo caso le stime del calcolo che ho fatto andrebbero riviste un po' al ribasso.
percentuali di aumento di tutto rispetto comunque. che credo saranno per la gran parte da attribuirsi ai nuovi voli ryanair.
Movimenti all'aeroporto, oggi tante attese anche per i leggeri e intanto l'A319 AM MM62209 arrivato da Milano sta ripartendo verso Roma.
Credo che siano proprio milioni, durante l'intervista a Rete 8 Morra ha detto che nel 2011 13MIL di € saranno destinati alle infrastrutture. Anche a Giugno quindi c'è stato un bel +20%
Con Spalato oggi inizia la stagione dei voli estivi di FlyOnAir!!! Ci sono molti voli quasi FULL buono quindi il pre-booking.